Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:02 - 26/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Intervento apprezzabile e condivisibile, scritto con stile pacato, chiaro come sempre più difficilmente capita di leggere. L'unica osservazione riguardo ai 600 Euro riconosciuti ai lavoratori autonomi .....
RALLY

E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

none_o

Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il  nostro modo  di essere preti".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.

Guidando
Per le vie dell'Albinatico
In fuga
da un comune di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTECATINI
M5S: "La città muore ed è priva di azione amministrativa, ma la Lega pensa all'obbligo della giacca in consiglio"

18/1/2021 - 12:05

Il Movimento 5 Stelle interviene dopo una proposta della Lega.

 

"Surreale quanto successo questa mattina. In un periodo di crisi, paragonata anche dal sindaco a una guerra, in un momento di totale incertezza sul futuro della città, delle sue attività, delle Terme la Lega, che a oggi non ha prodotto nessuna iniziativa realmente concreta in sostegno delle attività economiche tanto meno delle famiglie montecatinesi, richiede la convocazione della commissione statuto e regolamenti per inserire l'obbligo della giacca per i consiglieri e dell'inno d'Italia prima del consiglio comunale.

 

Una perdita assoluta di tempo in un momento in cui ogni energia dovrebbe essere destinata a trovare risorse a sostegno del tessuto cittadino. Il Movimento 5 Stelle è sconcertato dall'atteggiamento del partito di maggioranza nella maggioranza che addirittura porta in consiglio una mozione priva di qualsivoglia concretezza per impegnare la vicesindaca a fare un qualcosa che già stava facendo, senza però darle un importante mano in termini di sostegno nel reperire nel bilancio le risorse necessarie.

 

L'attività amministrativa è totalmente bloccata dall'inizio di questo mandato, mentre Montecatini muore si parla solo di giacca, cravatta, inno e nomine. Riteniamo quindi necessario che anche gli altri partiti della Maggioranza, che esprimono spesso riserve su questi atteggiamenti, prendano atto della totale inadeguatezza del loro alleato".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/1/2021 - 14:01

AUTORE:
MARCO

Il parco buoi purtroppo è questo.
Non voglio parlare come qualche pescivendolo in parlamento, per detti o frasi fatte...ma dalle rape non puoi cavarci il sangue!
POVERA ITALIA

18/1/2021 - 20:12

AUTORE:
Pippo

Ma svegliatevi e fate qualcosa per il rilancio della città (non gli alberghi) altro che giacche......Sveglia!!

18/1/2021 - 16:58

AUTORE:
Saimon

Nel pieno spirito montecatinese...
L importante è apparire!
Come sul Titanic....affondare in abito da sera...