Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:02 - 27/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Intervento apprezzabile e condivisibile, scritto con stile pacato, chiaro come sempre più difficilmente capita di leggere. L'unica osservazione riguardo ai 600 Euro riconosciuti ai lavoratori autonomi .....
RALLY

E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

none_o

Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il  nostro modo  di essere preti".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.

Guidando
Per le vie dell'Albinatico
In fuga
da un comune di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PISTOIA
I Musei Civici di Pistoia riaprono al pubblico da lunedì 18 gennaio

16/1/2021 - 9:13

Ai sensi del DPCM 14 gennaio 2021, che prevede la riapertura dei musei nelle regioni in fascia gialla, come la Toscana, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, da lunedì 18 gennaio sono pronti ad accogliere nuovamente il pubblico i Musei Civici (Museo Civico d'arte antica in Palazzo Comunale, Museo dello Spedale del Ceppo e Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni) e la mostra Andrea Mastrovito | Io non sono leggenda a Palazzo Fabroni, chiusi dal 6 novembre scorso a causa della seconda ondata dell'emergenza sanitaria da Covid-19.
La mostra di Andrea Mastrovito sarà prorogata fino a domenica 28 febbraio.


E' confermata la gratuità per l'ingresso ai tre musei e alla mostra fino al 30 aprile, in concomitanza con la proroga dello stato di emergenza.
«Auspicavamo di poter riaprire le sedi museali già da sabato 16 gennaio – ha detto l'assessore alle attività e istituti culturali Margherita Semplici -, tanto che gli uffici, che ringrazio, lavoravano in questa direzione già da alcuni giorni. La riapertura, seppure nei soli giorni feriali, rappresenta un'opportunità per la Città e ci auguriamo che questo sia solo il primo passo verso un ritorno alla normalità anche per le attività culturali».
Considerato quanto previsto dal nuovo DPCM (all'art. 1, comma 10, lettera r), che rimarrà in vigore fino al 5 marzo prossimo, i tre musei saranno aperti in base al nuovo orario, valido salvo diverse disposizioni:
- lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00
- martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00
- chiusi sabato, domenica e festivi.
Si ricorda che per la sicurezza del pubblico e per garantire la massima qualità della visita, nel rispetto delle normative anti COVID-19, gli ingressi ai musei sono limitati e i visitatori sono cortesemente invitati a collaborare attenendosi alle seguenti misure di sicurezza, che riprendono e implementano le prescrizioni sanitarie promulgate dalle autorità nazionali e locali:

Indossare sempre la mascherina durante tutta la permanenza all'interno dei musei.
Mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro, sia presso le biglietterie che all’interno dei percorsi museali.
Prima di accedere ai musei viene misurata la temperatura corporea. Nel caso la temperatura registrata fosse superiore o uguale a 37,5°C l’ingresso non è consentito.

Curare l’igiene delle mani utilizzando gli appositi disinfettanti a base alcolica dei distributori o il sapone disponibile nelle toilette.
Evitare di toccare con le mani occhi, naso, bocca e in generale il viso.
Non toccare le opere esposte, le vetrine e le bacheche, limitare all’indispensabile il contatto con le superfici comuni (pareti, corrimano ecc.) e consultare le postazioni multimediali con i guanti monouso.
Starnutire o tossire in un fazzoletto usa e getta o nella piega del gomito.
Utilizzare gli ascensori solamente in caso di necessità, rivolgendosi al personale in servizio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: