E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.
La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.
La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.
Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.
Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.
Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.
Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.
Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente.
Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il nostro modo di essere preti".
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.
"Per scongiurare un rovinoso tracollo che, col passare del tempo, si sta sempre più materializzando, stante l'ennesimo rinvio del via libera alla stagione sciistica - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - è doveroso che le istituzioni, a vari livelli, comprendano, finalmente, che questo continuo procrastinare l'apertura degli impianti, è uno stillicidio che gli operatori non possono più sopportare."
"L'Abetone - prosegue il consigliere - va salvaguardato e non è ammissibile che, a stretto ridosso del tanto atteso 18 gennaio, ci sia un ulteriore differimento di un mese."
"Il rischio, ma ormai pensiamo sia la triste realtà conclamata - precisa l'esponente leghista - è che, qualora venisse dato l'agognato ok, ormai la situazione sarebbe talmente compromessa da determinare perdite finanziarie assai rilevanti e difficilmente recuperabili neanche nel 2022".
"Servono, dunque - sottolinea la rappresentante della Lega - delle concrete e adeguate forme di compensazione, sia a livello regionale che nazionale."
"Già - conclude Luciana Bartolini - chi vive in montagna è, spesso, alle prese con svariati problemi quotidiani; vediamo, dunque, di non incrementare pesantemente le già presenti criticità".