Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:02 - 26/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Intervento apprezzabile e condivisibile, scritto con stile pacato, chiaro come sempre più difficilmente capita di leggere. L'unica osservazione riguardo ai 600 Euro riconosciuti ai lavoratori autonomi .....
RALLY

E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

none_o

Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il  nostro modo  di essere preti".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.

Guidando
Per le vie dell'Albinatico
In fuga
da un comune di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
ABETONE CUTIGLIANO
Bartolini (Lega): "Ancora un rinvio per l'apertura della stagione sciistica, urge aiutare gli operatori"

15/1/2021 - 20:16

"Per scongiurare un rovinoso tracollo che, col passare del tempo, si sta sempre più materializzando, stante l'ennesimo rinvio del via libera alla stagione sciistica - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - è doveroso che le istituzioni, a vari livelli, comprendano, finalmente, che questo continuo procrastinare l'apertura degli impianti, è uno stillicidio che gli operatori non possono più sopportare."

 

"L'Abetone - prosegue il consigliere - va salvaguardato e non è ammissibile che, a stretto ridosso del tanto atteso 18 gennaio, ci sia un ulteriore differimento di un mese."

 

"Il rischio, ma ormai pensiamo sia la triste realtà conclamata - precisa l'esponente leghista - è che, qualora venisse dato l'agognato ok, ormai la situazione sarebbe talmente compromessa da determinare perdite finanziarie assai rilevanti e difficilmente recuperabili neanche nel 2022".

 

"Servono, dunque - sottolinea la rappresentante della Lega - delle concrete e adeguate forme di compensazione, sia a livello regionale che nazionale."

 

"Già - conclude Luciana Bartolini - chi vive in montagna è, spesso, alle prese con svariati problemi quotidiani; vediamo, dunque, di non incrementare pesantemente le già presenti criticità".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/1/2021 - 18:18

AUTORE:
vincenzo

la signora Bartolini che se non esistesse qualcuno dovrebbe inventarla .

Una nota stazione sciistica ha promosso una offerta favolosa per tutti i parenti dei deceduti per coronavirus . Sconti favolosi e psicologo inside

Se rileggiamo le baggianate sul virus del Capitano suo campione, mi viene la pelle d'oca .

Ci sarà da star all'ordine limitando all'essenziale la nostra attività , e qui stiamo ragionando di mojiti , penne strascicate e spazzvvaneve (dovrebbe essere obbligato assieme allo Sten cristiania in questo momento per chi va a sciare)

La zona gialla è prodromica a quella arancione e questa alla zona rossa in un continuo va e viene con contorno di morti .
Poi c'è la signora Bartolini che ci vuole sulla neve.

16/1/2021 - 10:49

AUTORE:
Giovanni Tutti

Scusi è bene interessarsi dei problemi delle varie zone ma dei problemi di Montecatini che dalla sua parte non si interessa? Dato che in vari comuni della Valdinievole le amministrazioni stanno distribuendo ai residenti le mascherine di protezione individuale e Montecatini niente? Lei in che mondo vive?