Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Un'occasione per turisti e cittadini di visitare la città e il suo patrimonio artistico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Ufficializzato sponsor Fabo e presentato bus centenario

14/1/2021 - 16:41

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.

 

L’accordo intercorso rappresenta anche l’importante ritorno, seppur in veste di sponsor, della famiglia Fagni nel sodalizio arancione, di cui era al vertice societario molti anni fa. Nell’occasione è stato presentato, non a caso presso l’azienda di Larciano, il pullman ufficiale del centenario, di cui Fabo è lo “special sponsor”.

 

La cerimonia si è svolta alla presenza di una delegazione della squadra composta da: Perucchini, Spinozzi, il capitano Valiani, Solerio, Camilleri, Simonti, Tempesti, il presidente Orazio Ferrari, il direttore generale Marco Ferrari, il diesse Giovanni Dolci,  alcuni membri della Holding Arancione e naturalmente  Maurizio e Samuela Fagni in rappresentanza dello sponsor. Si tratta di un Volvo della ditta Donato Ferro, con la quale la Pistoiese continua il proficuo rapporto di collaborazione che dura da molti anni. Sulle varie facciate del mezzo campeggiano i simboli del centenario orange. Il pullman, che ha un fortissimo impatto per eleganza e imponenza ed una forte dominanza dei colori arancione e blu, farà il suo debutto ufficiale nella trasferta di Grosseto, previsto per domenica prossima.

 

Molto emozionato e felice Maurizio Fagni, ha dichiarato come questa iniziativa rafforzi l’immagine di una società importante in un momento solenne della propria storia. Fagni in realtà non si era allontanato: “ho avuto in questi anni frequenti contatti con la famiglia Ferrari e in particolare con il direttore generale Marco Ferrari e ho sempre seguito la Pistoiese con passione.

 

“La presenza di questo sponsor che si affianca al nostro club è molto importante – dichiara il dg - e desidero evidenziare come il pullman, così caratterizzato, possa portare in tutto il territorio nazionale la solennità del centenario della Pistoiese e le effigi della sua gloriosa storia”. Ferrari ha inoltre annunciato che la Società metterà il pullman a disposizione delle varie componenti il variegato mondo arancione e quindi anche dei settori giovanile e femminile”. Chiosa il capitano: “Questo pullman è una benzina per il nostro entusiasmo”. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: