Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 28/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BOXE

Termina l'avventura con una sconfitta di misura per il pugile borghigiano Miguel Bachi ai campionati assoluti di Avellino.

BASKET

Un po’ di stanchezza ma grande soddisfazione in casa GTG Nico Basket per la settima vittoria di fila, centrata con la Pallacanestro Firenze della ex Pochobradska.

CICLISMO

Al via le iscrizioni per la 11° Granfondo Edita Pucinskaite. Gli organizzatori annunciano l’apertura delle iscrizioni per la 11 edizione in programma il prossimo 20 giugno a Pistoia.

BASKET

Una giornata di riposo dopo la vittoria contro San Giovanni Valdarno e la Nico Basket si è già rimessa a lavoro per preparare la sfida casalinga contro Firenze. Si tratta dell’ultimo recupero delle gare rinviate prima delle festività e di fatto chiuderà il girone d’andata di Nerini e compagne.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia ingrana la sesta marcia, battendo la Lux Chieti con il punteggio di 86-74 e chiudendo nel migliore dei modi il trittico del PalaTerme.

BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadoiri di Montecatini è dedicata a un libro di Toshikazu Kawaguchi.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
CALCIO
Ufficializzato sponsor Fabo e presentato bus centenario

14/1/2021 - 16:41

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.

 

L’accordo intercorso rappresenta anche l’importante ritorno, seppur in veste di sponsor, della famiglia Fagni nel sodalizio arancione, di cui era al vertice societario molti anni fa. Nell’occasione è stato presentato, non a caso presso l’azienda di Larciano, il pullman ufficiale del centenario, di cui Fabo è lo “special sponsor”.

 

La cerimonia si è svolta alla presenza di una delegazione della squadra composta da: Perucchini, Spinozzi, il capitano Valiani, Solerio, Camilleri, Simonti, Tempesti, il presidente Orazio Ferrari, il direttore generale Marco Ferrari, il diesse Giovanni Dolci,  alcuni membri della Holding Arancione e naturalmente  Maurizio e Samuela Fagni in rappresentanza dello sponsor. Si tratta di un Volvo della ditta Donato Ferro, con la quale la Pistoiese continua il proficuo rapporto di collaborazione che dura da molti anni. Sulle varie facciate del mezzo campeggiano i simboli del centenario orange. Il pullman, che ha un fortissimo impatto per eleganza e imponenza ed una forte dominanza dei colori arancione e blu, farà il suo debutto ufficiale nella trasferta di Grosseto, previsto per domenica prossima.

 

Molto emozionato e felice Maurizio Fagni, ha dichiarato come questa iniziativa rafforzi l’immagine di una società importante in un momento solenne della propria storia. Fagni in realtà non si era allontanato: “ho avuto in questi anni frequenti contatti con la famiglia Ferrari e in particolare con il direttore generale Marco Ferrari e ho sempre seguito la Pistoiese con passione.

 

“La presenza di questo sponsor che si affianca al nostro club è molto importante – dichiara il dg - e desidero evidenziare come il pullman, così caratterizzato, possa portare in tutto il territorio nazionale la solennità del centenario della Pistoiese e le effigi della sua gloriosa storia”. Ferrari ha inoltre annunciato che la Società metterà il pullman a disposizione delle varie componenti il variegato mondo arancione e quindi anche dei settori giovanile e femminile”. Chiosa il capitano: “Questo pullman è una benzina per il nostro entusiasmo”. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: