Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Tra Pavel Group e Paolo Moricci un 2021 di alto profilo

14/1/2021 - 13:22

Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni, per Pavel Group, che dopo la performance ottenuta all’Aci Rally Monza, ultima prova iridata del 2020, con Paolo Moricci e Paolo Garavaldi sulla Skoda Fabia R5 (Rally2) proprio con l’equipaggio di Montecatini ha siglato un'intesa per una stagione 2021 da grandi firme.
 
Nel pomeriggio di ieri, nella sede della squadra, è stato infatti raggiunto un accordo per la partecipazione a dodici rallies nella stagione prossima ad avviarsi, da disputarsi con la Skoda Fabia R5, la stessa usa alla gara iridata monzese, per i colori della Porto Cervo Racing. La spina dorsale della stagione di Moricci e Garavaldi sarà in Toscana, con il debutto che avrà luogo a metà febbraio al 37° Rally del Carnevale, un “classico” che torna dopo alcune stagioni di pausa, per poi proseguire con i rallies tricolori del Ciocco ed Elba, poi “Valdinievole”, “Abeti”, Coppa Città di Lucca”, Scorzè, due impegni ad inizio settembre in Romania di cui uno su terra, “Città di Pistoia”, “2Valli” e “Monza”.
 
Moricci, classe ’77, ha debuttato nei rallies nel 1998, Garavaldi, nato nel 1968, ha fatto il suo ingresso nelle corse su strada come copilota nel 1992 e corrono insieme praticamente dalle prime gare del driver di Montecatini. Nel tempo si sono dimostrati costantemente una delle coppie più redditizie in ogni categoria dove si sono presentati, spesso anche con vittorie assolute.
 
“La gara di Monza – commenta Moricci – è stata la scintilla che mi ha riacceso il fuoco del correre, del voler stare in macchina che ultimamente, per varie vicissitudini si era un po’ affievolito. Un po’ la gara in se stessa, decisamente un sogno che si è avverato ed un altro po’ l’ambiente che ho trovato con Pavel Group, mi hanno fatto motivare alla grande e così ci siamo accordati per un programma con il quale oltre a cercare di far bene vogliamo dare un contributo di immagine e comunicazione a chi ci supporterà, cercando di far capire che le corse su strada sono un veicolo di promozione importante, da sfruttare. Non vediamo l’ora di iniziare, lo facciamo comunque senza troppi proclami o pronostici, cercheremo di lavorare con impegno per raggiungere il miglior risultato possibile, anche confrontandoci con piloti di valore assoluto”.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: