La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.
Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.
La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.
Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.
L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti.
Lo stop ai campionati dilettantistici non ha spento l'ardore agonistico degli atleti costretti all'inattività. Ne è la prova Giulio Cipriani, esterno di belle speranze approdato al Montecatini la scorsa estate grazie anche al fiuto del direttore generale Fabrizio Giovannini.
Terza vittoria consecutiva per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che si rende protagonista di un altro colpo in trasferta battendo la Stella Azzurra Roma con il punteggio di 72-80.
Nemmeno il tempo di gioire per la Giorgio Tesi Group Nico Basket, che mercoledì affronterà, di nuovo tra le mura amiche, una squadra esperta e titolata come la Cestistica Spezzina.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Anna Wiener.
Prosegue la campagna di test sierologici gratuiti effettuati sul territorio comunale promossa dal Comune di Serravalle Pistoiese in collaborazione con la Regione Toscana, l'azienda Usl Toscana Centro, Croce Rossa, Croce Verde e Anpas.
"Come amministrazione ci siamo adoperati per promuovere questa iniziativa – afferma il sindaco di Serravalle Pistoiese, Piero Lunardi – che questa volta coinvolge gli abitanti di Serravalle e Castellina completando così il percorso che vede la copertura di tutto il territorio comunale. Ringrazio la Regione Toscana e la Usl per la collaborazione oltre naturalmente a tutte le associazioni di volontariato locali, il Circolo Arci di Serravalle e il Comitato paesano di Castellina per il grande aiuto senza il quale tutto questo non si sarebbe potuto realizzare. Ritengo che si tratti di una iniziativa importante e preziosa che può aiutare e alleggerire il lavoro degli operatori sanitari che quotidianamente sono impegnati in prima linea negli ospedali e nei pronto soccorso”
Questi i prossimi appuntamenti:
- Sabato 16 gennaio dalle ore 15 alle ore 17 presso il Circolo Arci di Serravalle Paese (Croce Verde)
- Domenica 17 gennaio dalle ore 9 alle ore 12 presso i locali della Canonica di Castellina (Croce Rossa)Chi dovesse risultare positivo al test dovrà sottoporsi al tampone. E' necessario portare la propria tessera sanitaria, indossare la mascherina, mantenere la distanza di 1 metro e igienizzare le mani.