Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BASKET
Nico Basket mette la quarta: La Spezia è battuta

14/1/2021 - 10:56

L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti fondamentali per la zona playoff (76-70 il punteggio finale). 
 
La quarta vittoria consecutiva è arrivata dopo una partita molto combattuta (17-25, 25-15, 15-15 e 19-15 i parziali) e di alto livello tecnico, con azioni bellissime da ambo le parti e grandi emozioni per gli spettatori, ahimè da casa. 
 
Le ospiti hanno cercato di limitare Gianolla, autrice comunque di 14 punti nel giorno del ventiquattresimo compleanno, ma non hanno potuto frenare Ramò (21 punti, 8 rimbalzi e un paio di difese incredibili su Templari quando la palla scottava), Frustaci e Zelnyte (entrambe hanno chiuso con 18 punti). Determinante anche il contributo in fase di regia di Nerini e Giglio Tos (autrice di un assist strepitoso per la compagna lituana).  Dall’altra parte Packowski, Templari e Sarni (63 punti in 3) hanno messo in difficoltà coach Andreoli, che non avendo a disposizione troppi cambi ha dovuto superarsi in termini tattici.
 
Ancora solo due giorni per recuperare le energie e poi la Nico volerà di nuovo a Cagliari, per affrontare la Virtus di Favento e Brunetti e cercare di proseguire nella striscia vincente. 
 
Giorgio Tesi Group Nico Basket: Nerini 2, Gianolla 14, Zelnyte 18, Frustaci 18, Ramò 23, Giglio Tos 3, Modini A., Mariani n.e., Tesi n.e., Modini G. n.e. - All. Andreoli  
 
Cestistica Spezzina: Packowski 20, Templari 27, Sarni 16, Moretti, Tosi, Hernandez 7, Mori, Della Margherita, Giuseppone, Meriggi – All. Corsolini

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: