La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.
Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.
La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.
Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.
L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti.
Lo stop ai campionati dilettantistici non ha spento l'ardore agonistico degli atleti costretti all'inattività. Ne è la prova Giulio Cipriani, esterno di belle speranze approdato al Montecatini la scorsa estate grazie anche al fiuto del direttore generale Fabrizio Giovannini.
Terza vittoria consecutiva per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che si rende protagonista di un altro colpo in trasferta battendo la Stella Azzurra Roma con il punteggio di 72-80.
Nemmeno il tempo di gioire per la Giorgio Tesi Group Nico Basket, che mercoledì affronterà, di nuovo tra le mura amiche, una squadra esperta e titolata come la Cestistica Spezzina.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Anna Wiener.
Dal centro Figurella di Pistoia una donazione frutto di una raccolta fondi natalizia: il ricavato sarà utilizzato per le attività e per l'acquisto dei materiali per i laboratori di ceramica alla Casa di Gello.
Agrabah (associazione genitori per l'autismo) ringrazia le clienti di Figurella che hanno aderito all'iniziativa natalizia organizzata dal centro effettuando una donazione a favore dalla onlus.
"Gesti come questi, così come quello dei promotori della raccolta fondi, sono importantissimi per realtà come la nostra.
Vent'anni fa, quando i genitori che hanno dato vita ad Agrabah decisero di autotassarsi per creare un'associazione e una struttura dedicate all'autismo - sopperendo così alla mancanza di servizi necessari per i propri figli - capirono quanto fosse indispensabile, oltre all'attenzione delle istituzioni, la sensibilità del territorio.
Una sensibilità che non è mai venuta meno, come confermano gesti come quello di Figurella e delle sue clienti. Il loro contributo è ancor più importante in un periodo come questo, nel quale i nostri ragazzi hanno bisogno più che mai di essere sostenuti e supportati.
Il ricavato sarà utilizzato per le attività e i materiali dei laboratori di ceramica all'interno della Casa di Gello per l'età adulta, dove gli utenti seguono percorsi terapeutici e di formazione professionale".