Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Leggio (Pescia è di tutti): "La città è ostaggio dei capricci di una persona"

11/1/2021 - 18:24

Il coordinatore di "Pescia è di tutti", Salvatore Leggio, interviene dopo la sentenza Giurlani.

 

"Ormai la città è diventata ostaggio dei capricci di una persona, impegnata a sfidare non solo le istituzioni ma il buon senso. I consiglieri comunali sono tutti complici di questa situazione? È arrivato il momento di certificarlo davanti agli occhi dei cittadini e far vedere realmente da che parte stanno.


Domani sera i consiglieri comunali di opposizione non devono chiedere generiche dimissioni, devono presentare una mozione di sfiducia: è il momento di capire chi vuole che questa farsa continui oppure no. Come cittadini vogliamo saperlo ed è un nostro diritto. Le generiche richieste di dimissioni che leggiamo sono una forcata di noci, vista la gravissima situazione in cui siamo piombati. 

 

L'opposizione vuole fare sul serio oppure vuole certificare la sua inesistenza? Non ci sarà mica qualcuno che vuole andare in soccorso di questo disastro? A leggere le dichiarazioni pare di si e francamente siamo abbastanza preoccupati, oggi è il momento di fare delle scelte di campo chiare: con o contro Pescia. 

Noi cittadini siamo stanchi di questo giurlanismo che ha come unico scopo quello di spostare l’attenzione dai reali problemi di Pescia o peggio ancora esprimere una politca autoreferenziale".

Fonte: Pescia è di tutti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/1/2021 - 17:16

AUTORE:
vincenzo

Una cosa che invidio a Casapound è la profonda orgogliosa ignoranza delle regole democratiche . Non a caso si fanno chiamare i fascisti del terzo millennio .

IL Sindaco di Pescia democraticamente eletto , è stato condannato in prima istanza ed in base alla Legge Severino , resta Sindaco , ma è sospeso dalla funzione per 18 mesi .

L'amministrazione che rappresenta la maggioranza dei votanti , continua ad amministrare la città in quanto , oltretutto , non ha nessuna condizione ostativa a continuare.

Si noti anche che la condanna del signor Sindaco , niente a a che vedere con l'amministrazione della città e per fatti inerenti il mandato .

Sulle dimissioni del Signor Sindaco sospeso , proprio perché le dimissioni sono un atto che dipende solo dal dimissionario , altrimenti si chiamerebbero decadenza , il problema non è di competenza di chicchessia , né tanto meno di un fascista del terzo millennio

Si dia pace signor Melosi e non ci tedi (verbo desueto pari all'attuale ; "non ci rompa" ma più elegante .

16/1/2021 - 22:18

AUTORE:
Giacomo Melosi

Se legge i giornali vedrà che ci sono riportate anche le mie dichiarazioni.
Tanto dovevo. Buon proseguimento.

12/1/2021 - 13:54

AUTORE:
Mara

Parole sante. Voglio vedere il centrodestra che tanto critica come si comporterà. Per non parlare poi di casapound: al momento NON PERVENUTA. Occorre una mozione di sfiducia compatta