Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
BASKET

Una giornata di basket ad alto livello con un’importante partecipazione di pubblico.

RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

none_o

Rubrica Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Leggio (Pescia è di tutti): "La città è ostaggio dei capricci di una persona"

11/1/2021 - 18:24

Il coordinatore di "Pescia è di tutti", Salvatore Leggio, interviene dopo la sentenza Giurlani.

 

"Ormai la città è diventata ostaggio dei capricci di una persona, impegnata a sfidare non solo le istituzioni ma il buon senso. I consiglieri comunali sono tutti complici di questa situazione? È arrivato il momento di certificarlo davanti agli occhi dei cittadini e far vedere realmente da che parte stanno.


Domani sera i consiglieri comunali di opposizione non devono chiedere generiche dimissioni, devono presentare una mozione di sfiducia: è il momento di capire chi vuole che questa farsa continui oppure no. Come cittadini vogliamo saperlo ed è un nostro diritto. Le generiche richieste di dimissioni che leggiamo sono una forcata di noci, vista la gravissima situazione in cui siamo piombati. 

 

L'opposizione vuole fare sul serio oppure vuole certificare la sua inesistenza? Non ci sarà mica qualcuno che vuole andare in soccorso di questo disastro? A leggere le dichiarazioni pare di si e francamente siamo abbastanza preoccupati, oggi è il momento di fare delle scelte di campo chiare: con o contro Pescia. 

Noi cittadini siamo stanchi di questo giurlanismo che ha come unico scopo quello di spostare l’attenzione dai reali problemi di Pescia o peggio ancora esprimere una politca autoreferenziale".

Fonte: Pescia è di tutti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/1/2021 - 17:16

AUTORE:
vincenzo

Una cosa che invidio a Casapound è la profonda orgogliosa ignoranza delle regole democratiche . Non a caso si fanno chiamare i fascisti del terzo millennio .

IL Sindaco di Pescia democraticamente eletto , è stato condannato in prima istanza ed in base alla Legge Severino , resta Sindaco , ma è sospeso dalla funzione per 18 mesi .

L'amministrazione che rappresenta la maggioranza dei votanti , continua ad amministrare la città in quanto , oltretutto , non ha nessuna condizione ostativa a continuare.

Si noti anche che la condanna del signor Sindaco , niente a a che vedere con l'amministrazione della città e per fatti inerenti il mandato .

Sulle dimissioni del Signor Sindaco sospeso , proprio perché le dimissioni sono un atto che dipende solo dal dimissionario , altrimenti si chiamerebbero decadenza , il problema non è di competenza di chicchessia , né tanto meno di un fascista del terzo millennio

Si dia pace signor Melosi e non ci tedi (verbo desueto pari all'attuale ; "non ci rompa" ma più elegante .

16/1/2021 - 22:18

AUTORE:
Giacomo Melosi

Se legge i giornali vedrà che ci sono riportate anche le mie dichiarazioni.
Tanto dovevo. Buon proseguimento.

12/1/2021 - 13:54

AUTORE:
Mara

Parole sante. Voglio vedere il centrodestra che tanto critica come si comporterà. Per non parlare poi di casapound: al momento NON PERVENUTA. Occorre una mozione di sfiducia compatta