Splendido successo per Andrea Maggini (Atletica Vinci) nella edizione numero quarantasette della <<Passseggiata panoramica>>, gara podistica competitiva di km 15,800 e organizzata dalla società Podistica Quarrata.
L’Hockey Pistoia torna da Genova con un pesante 6-0 subito dall’Hc Savona.
Anche la seconda partita del torneo Siram Veolia va in archivio.
Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
Comunicato stampa "Cambiamo con Toti" Montagna Pistoiese: "Rimaniamo stupiti nel leggere che c’è già chi sta pensando alle elezioni di San Marcello Piteglio del 2022, soprattutto quando non si è ancora cominciato minimamente a parlare di Abetone Cutigliano 2021. Pare quindi che si stia parlando del niente al momento.
Come Cambiamo! Siamo propensi all’unità , di partiti di centrodestra e civici, ma questo non deve essere una scusa per inglobare chiunque, solo per logiche partitiche.
La nostra forza politica si vuole distinguere nei modi e metodi usati finora. E pur auspicando una lista unica, non vuole che questa sia un pretesto per inserire impresentabili o elementi litigiosi in nome dell’unità. Questo comportamento comporterebbe altresì l’ennesima vittoria da parte di chi governa il comune di San Marcello da 70 anni.
Soprattutto speriamo che nessuna forza politica,stia concretamente pensando a candidare come sindaco, chi nel corso degli anni ha sparato a zero sul centrodestra (spesso senza senso) e che ultimamente vorrebbe fare il candidato di coalizione.
Quindi noi ci saremo se ci sarà una reale unione di intenti,altrimenti se questa sarà una scusa per ancorare il tutto a vecchi schemi , ci riserveremo di fare la nostra corsa ad Abetone Cutigliano ed a San Marcello Piteglio, da soli o con chi riterremo opportuno".
Antonio Gambetta Vianna
Marco Poli
Cambiamo con Toti montagna P.se