Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.
Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.
L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.
Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.
Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.
Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.
Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.
È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.
Taglio del nastro sabato 25 marzo alle ore 11.15 alla chiesa della SS.ma Annunziata a Pistoia.
La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.
Comunicato stampa "Cambiamo con Toti" Montagna Pistoiese: "Rimaniamo stupiti nel leggere che c’è già chi sta pensando alle elezioni di San Marcello Piteglio del 2022, soprattutto quando non si è ancora cominciato minimamente a parlare di Abetone Cutigliano 2021. Pare quindi che si stia parlando del niente al momento.
Come Cambiamo! Siamo propensi all’unità , di partiti di centrodestra e civici, ma questo non deve essere una scusa per inglobare chiunque, solo per logiche partitiche.
La nostra forza politica si vuole distinguere nei modi e metodi usati finora. E pur auspicando una lista unica, non vuole che questa sia un pretesto per inserire impresentabili o elementi litigiosi in nome dell’unità. Questo comportamento comporterebbe altresì l’ennesima vittoria da parte di chi governa il comune di San Marcello da 70 anni.
Soprattutto speriamo che nessuna forza politica,stia concretamente pensando a candidare come sindaco, chi nel corso degli anni ha sparato a zero sul centrodestra (spesso senza senso) e che ultimamente vorrebbe fare il candidato di coalizione.
Quindi noi ci saremo se ci sarà una reale unione di intenti,altrimenti se questa sarà una scusa per ancorare il tutto a vecchi schemi , ci riserveremo di fare la nostra corsa ad Abetone Cutigliano ed a San Marcello Piteglio, da soli o con chi riterremo opportuno".
Antonio Gambetta Vianna
Marco Poli
Cambiamo con Toti montagna P.se