Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:01 - 17/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.

RALLY

Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.

BASKET

L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti.

CALCIO

Lo stop ai campionati dilettantistici non ha spento l'ardore agonistico degli atleti costretti all'inattività. Ne è la prova Giulio Cipriani, esterno di belle speranze approdato al Montecatini la scorsa estate grazie anche al fiuto del direttore generale Fabrizio Giovannini.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che si rende protagonista di un altro colpo in trasferta battendo la Stella Azzurra Roma con il punteggio di 72-80.

BASKET

Nemmeno il tempo di gioire per la Giorgio Tesi Group Nico Basket, che mercoledì affronterà, di nuovo tra le mura amiche, una squadra esperta e titolata come la Cestistica Spezzina. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Anna Wiener.

Una cosa è successa,
come esser fuor di testa,
in un paese .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
CALCIO
Pistoiese a Grosseto senza paura, attacco reinventato

9/1/2021 - 20:50

Quattro ruoli in cerca di autore per una Pistoiese costretta ad affrontare la trasferta di Grosseto senza i difensori Camilleri ( squalificato) e Solerio ( infortunato) e con un attacco tutto da reinventare in seguito ai forfait di Salvi e Cesarini.
" Non dico certo la formazione che schierero' domani - ci dice con piglio deciso mister Riolfo -. Tutte le assenze sono importanti, soprattutto quando si tratta di giocatori di grande esperienza.
Studieremo le soluzioni migliori per poter riportare a casa più punti possibile, facendo tesoro degli atleti che ho a disposizione" 
Riolfo ha sempre apprezzato l'ossatura base della sua squadra, e per questo non pare particolarmente 'bramoso' di mosse di mercato.
" Alla Pistoiese servono giocatori adatti a ricoprire determinati ruoli ed a risolvere certe situazioni - ci dice con convinzione - per cui non pressero' mai la società con richieste che non siano in linea con questo mio pensiero".
Tuttavia l'emergenza rimane, e domani la Fantasia dovrà veramente regnare sovrana se si vorrà allestire un undici in grado di uscire indenne dallo stadio Zecchini di Grosseto. 
Un aiuto innegabile è senz'altro l' innesto di Pezzi, giocatore peraltro già conosciuto e stimato da Riolfo. Pezzi, con ogni probabilità, verrà schierato in fase di raccordo fra difesa e centrocampo, nel tentativo di rendere il reparto arretrato più coriaceo.
In attacco, il solo Chinellato pare certo di una maglia da titolare. Per il resto, il tutto è ancora nella testa del trainer ligure che, dal suo arrivo in panchina, ha avuto l' innegabile merito di ridare fiducia ed accortezza ad una squadra quanto mai ...sbadata.
Con il Grosseto il livello di attenzione dovrà essere al massimo ( dirà già nel viaggio di andata mister Riolfo), non facendo affidamento sul rendimento altalenante degli avversari.
Il Grosseto è una neopromossa che non ha smantellato la rosa con la quale si è imposto in serie D. 
" Gioca un calcio intelligente". E questo è il più bel complimento che mister Riolfo potesse fare agli avversari di domani, fra cui spiccano gli slavi Kraja e Vrdoljak.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: