La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.
Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.
La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.
Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.
L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti.
Lo stop ai campionati dilettantistici non ha spento l'ardore agonistico degli atleti costretti all'inattività. Ne è la prova Giulio Cipriani, esterno di belle speranze approdato al Montecatini la scorsa estate grazie anche al fiuto del direttore generale Fabrizio Giovannini.
Terza vittoria consecutiva per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che si rende protagonista di un altro colpo in trasferta battendo la Stella Azzurra Roma con il punteggio di 72-80.
Nemmeno il tempo di gioire per la Giorgio Tesi Group Nico Basket, che mercoledì affronterà, di nuovo tra le mura amiche, una squadra esperta e titolata come la Cestistica Spezzina.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Anna Wiener.
Il comitato Pescia è di tutti scrive: "Abbiamo criticato fortemente molte scelte di Giurlani quando in tanti, partiti e non, stavano zitti: dal Piano Operativo a Collodi, passando per la vendita delle azioni di Acque Spa nonchè le poche idee ma ben confuse sul futuro delle attività agricole. Sarà dunque strano ma oggi non vogliamo commentare la condanna penale di Giurlani a 6 anni e 7 mesi : si commenta da sola. Chi non se ne rende conto vive fuori dalla realtà.
Molto più preoccupante è il silenzio attorno alla drammatica situazione del bilancio del Comune di Pescia. Se si leggono le sentenze della Corte dei Conti che si trovano sul sito del Comune vengono i brividi: oltre a 13 mln di euro di buco, 25 cause pendenti rispetto alle quali, se il Comune perde, non è stato accantonato niente in bilancio. Solo una di queste 25 cause, quella sui parcheggi ospedalieri, vede il Comune stesso stimare di dover pagare più di 2 mln di euro.
Di fronte a questa situazione disastrosa, la politica pesciatina vuole continuare a parlare sempre di Giurlani e delle sue ormai note vicende giudiziarie? I cittadini vogliono sempre delegare ai soliti pochi il futuro del territorio dove vivono?
I Sindaci passano, questi problemi resteranno ancora a lungo. A giudicare il Giurlani sotto il profilo penale e civile ci stanno pensando i giudici, noi pensiamo a Pescia e alla costruzione di un progetto credibile di rilancio".
Il coordinatore
Leggio Salvatore