Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:01 - 17/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.

RALLY

Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.

BASKET

L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti.

CALCIO

Lo stop ai campionati dilettantistici non ha spento l'ardore agonistico degli atleti costretti all'inattività. Ne è la prova Giulio Cipriani, esterno di belle speranze approdato al Montecatini la scorsa estate grazie anche al fiuto del direttore generale Fabrizio Giovannini.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che si rende protagonista di un altro colpo in trasferta battendo la Stella Azzurra Roma con il punteggio di 72-80.

BASKET

Nemmeno il tempo di gioire per la Giorgio Tesi Group Nico Basket, che mercoledì affronterà, di nuovo tra le mura amiche, una squadra esperta e titolata come la Cestistica Spezzina. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Anna Wiener.

Una cosa è successa,
come esser fuor di testa,
in un paese .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PESCIA
Quattro posti di lavoro a tempo indeterminato in Comune

9/1/2021 - 11:29

Come era stato ampiamente annunciato dall’amministrazione comunale, è in atto un ricambio generazionale all’interno del novero dei dipendenti dell’ente.

Dopo una serie di concorsi che si sono positivamente conclusi nei mesi scorsi, sono stati pubblicati tre bandi di concorso pubblico e, a inizio anno, sarà pubblicato il quarto. Più nel dettaglio sono attualmente aperti i bandi di concorso per istruttore amministrativo cat. C., istruttore direttivo amministrativo e istruttore direttivo tecnico, entrambi di cat. D.

Le domande per la partecipazione ai concorsi già pubblicati si possono presentare fino all'11 gennaio. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito istituzionale dell’ente www.comune.pescia.pt.it.

Il quarto bando verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’8 gennaio 2021, e riguarderà la copertura di 1 posto di istruttore informatico, cat. C., a tempo indeterminato. Le domande potranno essere presentate dal 9 gennaio all’8 febbraio 2021.

“Invitiamo gli interessati a prendere visione dei requisiti richiesti e a presentare la domanda di ammissione - dice l’assessore al personale Guja Guidi - nei tempi utili. Stiamo facendo un lavoro di ricambio del personale molto accurato che porterà indubbiamente vantaggi con l’inserimento di nuovi dipendenti freschi di studi, motivati e in grado di interagire sempre meglio con le nuove tecnologie. Un lavoro che è stato possibile grazie alla riorganizzazione in primis dell’ufficio personale, visto che prima di noi era praticamente impossibile imbastire qualunque iter concorsuale. Tutto questo mentre ringraziamo i tanti dipendenti che dopo anni di onorato servizio hanno raggiunto il meritato traguardo della pensione e a loro va tutta la nostra riconoscenza”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: