Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Scuola e trasporti, Copit aggiunge 120 corse in provincia per il rientro degli studenti in classe

9/1/2021 - 8:29

Si informa che a seguito della ripresa delle attività scolastiche in presenza, a partire dall’11 gennaio 2021 saranno aggiunte 120 corse che collegheranno le principali località della Provincia di Pistoia con gli istituti scolastici.
Tali corse saranno effettuate con 24 autobus turistici, dall’aspetto diverso rispetto ai classici mezzi di TPL, con loghi e colori delle aziende di noleggio (prevalentemente bianchi).
Si precisa però che le corse aggiuntive possono essere soggette ad improvvise modifiche necessarie per recepire eventuali nuove esigenze di mobilità emerse in momenti successivi, pertanto si invitano gli utenti a verificarne quotidianamente la programmazione tramite il sito web www.blubus.it (link diretto all’area del sito dedicata: http://www.blubus.it/corse-aggiuntive-covid-2021/P/696) a partire dalle ore 22:00 del giorno antecedente quello in cui desiderano utilizzarle. Come “best practice” si consiglia di salire sul primo autobus disponibile che abbia capacità di carico.
È possibile usufruire di tali corse sia per l’intera tratta che soltanto per recarsi ai capolinea della città dai quali raggiungere poi altre destinazioni con linee differenti.
Per accedere alle corse effettuate con bus turistici è necessario dotarsi preventivamente di valido titolo di viaggio BluBus: abbonamento in corso di validità, biglietto sms o biglietto cartaceo, quest’ultimo da annullare al momento della salita a bordo scrivendo data e ora a penna sullo stesso; non sono ammessi i biglietti urbani elettronici “70 minuti” su Carta Mobile e Carta Multipla. Si conferma inoltre che la vendita a bordo dei titoli di viaggio rimane sospesa su tutti i mezzi nell’ambito delle disposizioni volte a contenere il contagio da Covid-19.
Si ricorda che la capienza massima dei bus è fissata al 50%, occupando tutte le sedute accessibili ed un numero di posti in piedi negli spazi consentiti e nei limiti dei posti totali ammessi indicati sulla porta d’accesso del mezzo di trasporto. Rimane l’obbligo per tutti i passeggeri di indossare la mascherina protettiva coprendo naso e bocca prima di accedere al servizio e per tutta la durata del viaggio. Rinnoviamo inoltre l’invito a non creare assembramenti alle fermate e a bordo dei mezzi.
Infine, si consiglia agli utenti l’utilizzo dell’App Teseo, che consente di visualizzare le fermate nelle vicinanze, consultare l’orario di transito in tempo reale delle corse e pianificare il proprio viaggio grazie alla funzione travel planner. Disponibile su Apple App Store e Google Play Store, per funzionare correttamente richiede l'abilitazione dei servizi di localizzazione (GPS del dispositivo) una volta installata.
Per completezza d’informazione, segnaliamo che nell’app Teseo eventuali modifiche e limitazioni al servizio sono indicate tramite la presenza a fianco della linea e/o della corsa interessata di un’icona a forma di triangolo con punto esclamativo all’interno (il classico segnale di “pericolo”): selezionando tale icona sarà possibile consultare l’elenco delle deviazioni e delle limitazioni in vigore sulla linea.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: