Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Bartolini (Lega): "Il 2021 sia l'anno veramente decisivo per salvare e rilanciare le Terme"

8/1/2021 - 14:45

"Anno nuovo, vita nuova, recita un famoso detto popolare - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - e ciò spero che si addica anche alle Terme, alle prese con una crisi che pare, purtroppo, infinita."

 

"I mesi trascorrono velocemente - prosegue il consigliere - e tutte le parti in causa devono capire che occorre lavorare di buona lena se si vuole salvare un comparto che è vitale non solo per la città, ma per l'intera regione."

 

"I segnali di attenzione da parte anche di investitori privati, manifestatisi nell'ultimo periodo - precisa l'esponente leghista - hanno riacceso un pò d'entusiasmo, anche se, ovviamente, ogni progetto dovrà essere valutato con la massima attenzione, ma parimenti con la dovuta celerità."

 

"Sono sicura che l'amministrazione comunale, come d'altronde ha sempre fatto - sottolinea la rappresentante della Lega - s'impegnerà al massimo per centrare l'obiettivo e mi auguro che anche il socio di maggioranza, ovvero la Regione, sia pronto a fare pienamente la sua parte, anche contemplando un intervento pubblico, come promesso nella recente campagna elettorale dal governatore Giani."

 

"E' il momento, dunque, di unire ancora più le forze - insiste il consigliere -per far sì che l'ospitale località pistoiese possa nuovamente diventare un preciso e qualificato punto di riferimento del termalismo nazionale."

 

"Vogliamo quindi terminare questa nota - conclude Luciana Bartolini - con un'altra massima, alquanto conosciuta: "Il tempo è denaro" A buon intenditore, poche parole...".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/1/2021 - 19:52

AUTORE:
Simo

Per poter rilanciare le terme bisogna che gli stabilimenti termali siano tenuti bene e funzionanti....a Montecatini cosa è rimasto??
L interessamento della società inglese mi sa tanto di un altra colata di cemento nel verde vicino alla pineta e ulteriori mini appartamenti.