Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:01 - 28/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BOXE

Termina l'avventura con una sconfitta di misura per il pugile borghigiano Miguel Bachi ai campionati assoluti di Avellino.

BASKET

Un po’ di stanchezza ma grande soddisfazione in casa GTG Nico Basket per la settima vittoria di fila, centrata con la Pallacanestro Firenze della ex Pochobradska.

CICLISMO

Al via le iscrizioni per la 11° Granfondo Edita Pucinskaite. Gli organizzatori annunciano l’apertura delle iscrizioni per la 11 edizione in programma il prossimo 20 giugno a Pistoia.

BASKET

Una giornata di riposo dopo la vittoria contro San Giovanni Valdarno e la Nico Basket si è già rimessa a lavoro per preparare la sfida casalinga contro Firenze. Si tratta dell’ultimo recupero delle gare rinviate prima delle festività e di fatto chiuderà il girone d’andata di Nerini e compagne.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia ingrana la sesta marcia, battendo la Lux Chieti con il punteggio di 86-74 e chiudendo nel migliore dei modi il trittico del PalaTerme.

BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadoiri di Montecatini è dedicata a un libro di Toshikazu Kawaguchi.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PESCIA
Con Pescia Antiqua torna l'appuntamento con l'antiquariato

8/1/2021 - 10:04

L'anno che si è chiuso non è stato un anno facile e tutti lo ricorderemo per ciò che la pandemia ha rappresentato per l'intera popolazione mondiale,messa a dura prova per la perdita di affetti cari, una economia disastrata, l'isolamento interpersonale e tanta paura per il futuro.


Pescia Antiqua  si è fermata per molti mesi la scorsa primavera e di nuovo in questo autunno per rispettare le disposizioni di legge atte a contrastare il diffondersi del covid 19: dopo gli ultimi due mesi di sosta forzata ma condivisa, domenica 10 gennaio ecco che, di nuovo, tutto è pronto per ripartire, sperando che questa sia la volta buona e che non ci siano più interruzioni dovute al virus.


Pescia Antiqua riparte, con il nuovo anno,  nel pieno rispetto delle attuali normative in modo che la manifestazione possa essere vissuta in massima sicurezza da organizzatori, espositori e pubblico.


Per domenica 10 gennaio 2021, d'intesa con l'amministrazione comunale, è previsto il ritorno della manifestazione nella sua sede tradizionale e cioè piazza Mazzini, borgo della Vittoria, via Turini, via Andreotti in modo da integrarsi completamente con le attività economiche ed i negozi esistenti nel centro storico della città  ed offrire ai visitatori tutta una serie di servizi  molto importanti ed apprezzati, quali bar con tavoli all'esterno, paninerie, pizzerie, pasticcerie e tanti negozi con interessanti proposte.  Le bancarelle saranno collocate ben distanziate tra di loro, realizzando i corridoi per il pubblico sufficientemente ampi per non creare assembramenti.


Sarà bello tornare a passeggiare tra molte colorate bancarelle con i loro oggetti curiosi, alla ricerca di una idea originale per un regalo fuori dal comune.


I visitatori saranno accolti ai varchi di ingresso da postazioni attrezzate con igienizzanti e mascherine e maxi cartelli informativi sul comportamento da tenere.


Ogni bancarella avrà un'isola igienizzante con guanti per toccare il materiale esposto  e l'accesso avverrà solo frontalmente ed in maniera controllata: tutti dovranno indossare le mascherine.


In calendario ci sono poi gli altri appuntamenti del mese di gennaio 2021, previsti per le domeniche 24 e 31,  con accesso libero e gratuito per il pubblico dalle ore 9 alle ore 18.


La produzione della manifestazione è affidata all'associazione culturale Pinocchio 3000 che ne cura ogni particolare con la massima attenzione e professionalità.

Alla pagina facebook "Toscana quando" potete seguire tutte le novità inerenti Pescia Antiqua. Info 0572 1913547

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: