Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:01 - 23/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
BASKET
Pistoia Basket, ingaggiato Fletcher

29/12/2020 - 16:55

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Tre'Shaun Javon Fletcher. Lo statunitense, reduce dall'avventura alla Fortitudo Bologna, ha firmato un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al termine della stagione. Quella alla Giorgio Tesi Group Pistoia sarà la sua seconda esperienza italiana. 

Nato a Monroe (Washington) il 5 ottobre 1994, cresciuto a Wilmar (Arkansas), Fletcher è una guardia-ala di 202 cm per 93 kg. Ha frequentato la Lincoln High School per poi trasferirsi all’Università del Colorado, dove ha trascorso un triennio caratterizzato da numeri e statistiche sempre crescenti. Nella stagione 2017-18, con la Toledo University, ha mantenuto una media di oltre 18 punti, 8 rimbalzi e 4 assist per partita, guadagnandosi la palma di miglior giocatore dell’anno della Mid American Conference. Esterno duttile dalla mano educata, mancino, capace di occupare senza problemi lo spot di guardia e ala piccola, nell'annata successiva è stato impegnato in G-League con i Salt Lake City Stars, affiliati agli Utah Jazz. Proprio con i Jazz ha disputato la seguente Summer League, salvo poi optare per l'avventura oltreoceano all’Ura Basket. Quella nel massimo campionato finlandese è stata la sua prima esperienza in Europa, dove si è messo in evidenza con oltre 18 punti e 7 rimbalzi a partita. Scelto in estate dalla Fortitudo Bologna, con la maglia biancoblù Fletcher ha messo insieme 10 presenze con 7.3 punti (con ottime percentuali, 40% da due e 47% da tre) e 3.7 rimbalzi di media in 20' di utilizzo.

Questo il commento del direttore sportivo Marco Sambugaro: "Ci tengo a ringraziare la società per lo sforzo profuso in un momento economico decisamente complicato come quello attuale, nonché Derrick Marks, ottimo giocatore e professionista esemplare, al quale vanno i miei migliori auguri per il proseguimento della carriera. Con l'arrivo di Fletcher siamo convinti di aver fatto la mossa giusta per dare una svolta alla nostra stagione". 

Questo il commento dell'allenatore Michele Carrea: "È stata un'operazione complicata per i problemi che tutti conosciamo, dovendo cercare un profilo già vistato o comunitario, per questo i tempi si sono dilatati rispetto alle nostre esigenze. In questo scenario essere riusciti a prendere un giocatore così, già visionato e apprezzato in estate, è un ottimo risultato. Fletcher è esterno completo, di taglia importante, dotato di buon tiro e buone capacità sul pick'n'roll, discreto passatore. In Serie A2 può occupare gli spot dal 2 al 4, ma dovendo sostituire Marks gli chiederemo molto impatto da guardia. Su questo c'è accordo con il giocatore, che è contento di poter esprimere le proprie qualità offensive".

Queste le prime parole in biancorosso di Tre'Shaun Fletcher: "Sono davvero eccitato per questa nuova avventura a Pistoia. Ho parlato con il coach, vuole che il mio arrivo rappresenti una scintilla per tutta la squadra. So bene che cosa si aspetta da me in campo: devo segnare, giocare duro e aiutare i compagni in ogni situazione per portare a casa la vittoria. Personalmente voglio riscattarmi e allo stesso tempo aiutare il club a risalire in classifica, dimostrando tutto quello che sono capace di fare".

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: