Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:01 - 22/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

CALCIO

Un pareggio per 1-1 amaro come il fiele, quello rimediato dalla Pistoiese nel confronto casalingo con la Giana Erminio. Ed un'involuzione di gioco che, alla fin fine, appare il dato più sconfortante di un match che rappresenta il punto più basso fra le prestazioni degli arancioni in questo campionato.

CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PONTE BUGGIANESE
In scadenza bando con aiuti alle attività economiche

26/12/2020 - 12:06

Si informa la cittadinanza che fino a lunedì 28 dicembre è possibile presentare richiesta per la concessione di un contributo straordinario a fondo perduto a favore delle microimprese che operano nei settori del commercio al dettaglio in sede fissa e su aree pubbliche, dell’artigianato alle attività urbane, dei servizi alla persona e della somministrazione.


Tali misure si vanno ad affiancare ai corrispondenti interventi previsti a livello statale con il decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19”.


Con l’erogazione del suddetto contributo si intende, quindi, fornire un sostegno economico per la copertura dei costi fissi sostenute dalle microimprese che operano sul territorio del comune di Ponte Buggianese, la cui attività è stata sospesa per effetto dei provvedimenti del governo o della Regione Toscana nel periodo di emergenza epidemiologica da Covid-19.Il contributo a fondo perduto è cumulabile con le altre misure contributive e agevolazioni emanate a livello nazionale e regionale per fronteggiare l’attuale crisi economico-finanziaria causata dall’emergenza sanitaria.I contributi da erogare saranno riconosciuti ai soggetti in possesso di requisiti di ammissibilità, come specificato nel bando.


Si invita a un'attenta lettura del bando per quanto riguarda i requisiti necessari e le modalità relative alla presentazione della domanda disponibili sul sito www.comune.ponte-buggianese.pt.it, dove sono reperibili il bando, l’elenco dei codici ateco esclusi dal finanziamento ed il modulo di domanda  in formato editabile.


Le domande dovranno pervenire tassativamente entro lunedì 28 consegnandole al protocollo o inviandole per pec all’indirizzocomune.pontebuggianese@postacert.toscana.it.
 
“Con questa iniziativa – dice il sindaco Nicola Tesi – abbiamo voluto dare attenzione alle nostre microimprese, a coloro che operano direttamente nel territorio. Queste, nonostante i vari ristori governativi, meritano l’attenzione da parte dell’amministrazione comunale e nel nostro piccolo vorremmo contribuire a far sì che tutte possano continuare con la loro attività anche dopo la fine di questa pandemia.

Preme ricordare che come abbiamo sempre affermato, oggi più che mai siamo in campo verso tutti i nostri cittadini e le imprese del nostro territorio, senza tralasciare i nostri progetti di mandato. Voglio infine ringraziare tutto il personale dell’Ente che con abnegazione dimostra ogni giorno un attaccamento veramente lodevole alla nostra comunità".

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: