Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:04 - 17/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho finito le energie e mi sto veramente sdando .

Il sindaco è il vostro . E' stato eletto regolarmente .
Chi ha vinto ha vinto e chi ha perso ha perso . Salvo incidenti particolari , se ne riparla .....
BASKET

Dopo l’amara trasferta di Cagliari, c’è grande desiderio di rivincita in casa Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che nel fine settimana incontrerà un’altra formazione affamata di punti determinanti in chiave salvezza.

HOCKEY

Sarà una partita di vertice tra sardi e toscani che attualmente occupano il primo e secondo posto nel girone, una gara difficile per gli arancioni che troveranno un Cus Cagliari in piena forma dopo aver strapazzato Brescia in trasferta e motivatissimo a tenersi la prima posizione.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna a proporre l’iniziativa, dedicata ai propri licenziati sportivi, del campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci titolari di licenza Aci Sport.

CICLISMO

La Vini Zabu' ha annunciato ufficialmente la sua rinuncia alla partecipazione al prossimo Giro d'Italia.

CALCIO

Il 13 aprile scorso Romolo Tuci ha spento 90 candeline. Per i più giovani, questo nome dal sapore arcaico forse non significa nulla. I più attempati, invece, lo ricordano con affetto, magari col soprannome di ‘Cagnolo’.

RALLY

Nuovo impegno per Pavel group, nel fine settimana che sta arrivando, al 54° Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc.

HOCKEY

Prosegue il buon cammino in serie A2 dell‘Hockey Club Pistoia che conquista un punto al Lamacchi –Tosoni di Villafranca ma torna in Toscana con qualche recriminazione.

CICLISMO

La Fattoria il Poggio entra nel mondo del ciclismo che conta, e lo fa stringendo un accordo di partnership con Amore e vita.

none_o

L'inaugurazione della mostra è in programma sabato 17 aprile alle 11.

none_o

Fino al 15 maggio la biblioteca San Giorgio di Pistoia.

Palle ferme e nervi saldi
o si diventa tutti matti,
e alla .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
MASSA E COZZILE
Verinlegno tiene "botta" e rilancia: nell'annus horribilis l'azienda potenzia l'assetto e investe sul futuro

23/12/2020 - 9:26

Ottimizzare i processi per garantire e innalzare gli standard di qualità e la rapidità di consegna tipici di Verinlegno sono stati il punto fermo di un anno orribile, quello che sta per concludersi, segnato dalla pandemia.


E' in estrema sintesi una delle principali coordinate emersa nel primo virtual meeting di Verinlegno Spa: "Incontrarsi per crescere", giunto alla 9^ edizione, al quale hanno partecipato, in sessioni distinte Italia/Mondo, oltre 100 tra clienti e distributori, lunedì e martedì.

 

Tanti volti raccolti in un unico schermo. Palpabile, nel bene e nel male, il senso di novità e il piacere comunque, di vedersi tutti insieme. Una comunità partecipe e consapevole di un proposito: "Da soli si va più veloci, insieme si va più lontano"...


E' stata l'occasione per ripercorrere un anno nel quale si è reso prioritario il contenimento dei costi e in cui tanti clienti hanno chiesto aiuto. Verinlegno stessa ha cercato supporto, ha ottenuto e ha concesso.


Solo un dato a segnalare la capacità di reazione dell'azienda in questo complicato contesto: con il 91% delle consegne d'ordine rispettate la Verinlegno supera il successo del 2019.


Oltre confine l'anno aveva esordito con un primo trimestre marcatamente positivo (+10% sul 2019). A seguire malgrado i "lockdown", nessun mercato è mancato: Palestina, Russia, Ucraina, Polonia, Serbia e Balcani Nord occidentali archiviano addirittura un incremento delle vendite. E nel 2021 è già definito il ritorno in Grecia e lo sbarco in Qatar.


L'Italia intanto, nei sei mesi tra giugno e novembre, scrive un + 6% sul 2019, con Sicilia, Calabria, Puglia, Lazio e Toscana sugli scudi. In virtù dell'acquisizione di nuovi clienti; grazie al rafforzamento della rete vendita (che prosegue nel 2021) e alla riorganizzazione. Ne è esempio l’assistenza tecnica, un punto imprescindibile per Verinlegno.

 

La difficoltà del contatto diretto con i clienti ha favorito la creazione della "Training room": una sala dotata di tutte le strumentazioni da laboratorio fornita di telecamere di ultima generazione, che consente la puntuale assistenza tecnica da remoto. Nel 2021 sono già in calendario 10 webinar (incontri educativi e informativi) tecnico/commerciali per curare i clienti come da tradizione Verinlegno.


Tra le novità significative anche l'ingresso nella famiglia Verinlegno di Nicola Fratiglioni incaricato di organizzare e gestire le attività marketing ormai sempre più strategiche; l'apertura di un nuovo deposito nelle Marche e il cambio di Sede a Noventa di Piave in previsione di una crescita significativa del mercato, per un'azienda che non fa vernici...ma vernici d'autore.

Fonte: Verinlegno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: