Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:01 - 22/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

CALCIO

Un pareggio per 1-1 amaro come il fiele, quello rimediato dalla Pistoiese nel confronto casalingo con la Giana Erminio. Ed un'involuzione di gioco che, alla fin fine, appare il dato più sconfortante di un match che rappresenta il punto più basso fra le prestazioni degli arancioni in questo campionato.

CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
CHIESINA UZZANESE
La capogruppo di "Chiesina e le Sue Frazioni" Bendinelli: "Da assessere Magrini replica sguaiata a nostra segnalazione

19/12/2020 - 17:35

Comunicato stampa a cura del Gruppo Chiesina e le sue Frazioni: "- nel Consiglio Comunale dello scorso aprile come capogruppo ho chiesto chiaramente che i gettoni delle ultime sedute fossero devoluti al fondo di emergenza (sulla nostra pagina Facebook potete trovare il video);

- come l'ass. Magrini (in comune dal 2004) dovrebbe sapere ai consiglieri i gettoni vengono pagati nei primi mesi dell'anno successivo quindi fino ad allora non avremmo potuto vedere l'importo effettivo erogato. Lo ringrazio quindi per il suo intervento fuori luogo e per aver comunicato un dato che ai cittadini semplici (ed anche alla minoranza) non è mai stato comunicato: chi e quanto ha versato sul fondo di emergenza;

- a questo punto provvederemo autonomamente a fare il versamento, anche perché non è tardi considerando che il comune ha aperto solo pochi giorni fa il bando per i buoni spesa, nonostante le risorse arrivino dalla Protezione Civile Nazionale.


Chiudo con una nota personale ma che mi sento in dovere di fare per rispetto dei tanti chiesinesi che vivono quotidianamente i miei stessi problemi:
Invito l'ass. Magrini a sedersi sulla sedia a rotelle di mio marito ed a provare a fare un giro nel nostro comune: dopo questa prova e solo allora potrà davvero lamentarsi per la rottura di scatole e non perché causata dalla minoranza ma perché le avrà letteralmente rotte nel tentativo di percorrere le strade del centro del nostro comune scansando le buche, i marciapiedi sconnessi, le zannelle non praticabili. Allora magari opterà per viaggiare direttamente sulle strade invece che sui marciapiedi e finalmente si renderà conto del perché più volte la sottoscritta si è lamentata del parcheggio abusivo delle macchine lungo i marciapiedi (mai multate per l'assenza costante dei vigili sul nostro territorio); quando una macchina gli verrà incontro a tutta velocità, visto che in centro ci fanno le corse, forse capirà la sguaiatezza della sua uscita e la forza delle nostra segnalazioni".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/12/2020 - 20:53

AUTORE:
giuseppe

Un plauso all'assessore Magrini, se lo merita veramente, checché ne dicano le opposizioni che, ovviamente, fanno il loro mestiere, quello del bastian contrario. Per fortuna i cittadini sanno vedere e valutare come è cambiato il paese da quando non è più gestito dalle sinistre massimaliste; era ora che ci fosse l'alternativa, e i chiesinesi lo hanno capito per la terza volta. Un plauso all'attuale giunta, quindi, e Buon Natale a tutti, ovviamente.