Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:04 - 17/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho finito le energie e mi sto veramente sdando .

Il sindaco è il vostro . E' stato eletto regolarmente .
Chi ha vinto ha vinto e chi ha perso ha perso . Salvo incidenti particolari , se ne riparla .....
BASKET

Dopo l’amara trasferta di Cagliari, c’è grande desiderio di rivincita in casa Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che nel fine settimana incontrerà un’altra formazione affamata di punti determinanti in chiave salvezza.

HOCKEY

Sarà una partita di vertice tra sardi e toscani che attualmente occupano il primo e secondo posto nel girone, una gara difficile per gli arancioni che troveranno un Cus Cagliari in piena forma dopo aver strapazzato Brescia in trasferta e motivatissimo a tenersi la prima posizione.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna a proporre l’iniziativa, dedicata ai propri licenziati sportivi, del campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci titolari di licenza Aci Sport.

CICLISMO

La Vini Zabu' ha annunciato ufficialmente la sua rinuncia alla partecipazione al prossimo Giro d'Italia.

CALCIO

Il 13 aprile scorso Romolo Tuci ha spento 90 candeline. Per i più giovani, questo nome dal sapore arcaico forse non significa nulla. I più attempati, invece, lo ricordano con affetto, magari col soprannome di ‘Cagnolo’.

RALLY

Nuovo impegno per Pavel group, nel fine settimana che sta arrivando, al 54° Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc.

HOCKEY

Prosegue il buon cammino in serie A2 dell‘Hockey Club Pistoia che conquista un punto al Lamacchi –Tosoni di Villafranca ma torna in Toscana con qualche recriminazione.

CICLISMO

La Fattoria il Poggio entra nel mondo del ciclismo che conta, e lo fa stringendo un accordo di partnership con Amore e vita.

none_o

L'inaugurazione della mostra è in programma sabato 17 aprile alle 11.

none_o

Fino al 15 maggio la biblioteca San Giorgio di Pistoia.

Palle ferme e nervi saldi
o si diventa tutti matti,
e alla .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
CHIESINA UZZANESE
La capogruppo di "Chiesina e le Sue Frazioni" Bendinelli: "Da assessere Magrini replica sguaiata a nostra segnalazione

19/12/2020 - 17:35

Comunicato stampa a cura del Gruppo Chiesina e le sue Frazioni: "- nel Consiglio Comunale dello scorso aprile come capogruppo ho chiesto chiaramente che i gettoni delle ultime sedute fossero devoluti al fondo di emergenza (sulla nostra pagina Facebook potete trovare il video);

- come l'ass. Magrini (in comune dal 2004) dovrebbe sapere ai consiglieri i gettoni vengono pagati nei primi mesi dell'anno successivo quindi fino ad allora non avremmo potuto vedere l'importo effettivo erogato. Lo ringrazio quindi per il suo intervento fuori luogo e per aver comunicato un dato che ai cittadini semplici (ed anche alla minoranza) non è mai stato comunicato: chi e quanto ha versato sul fondo di emergenza;

- a questo punto provvederemo autonomamente a fare il versamento, anche perché non è tardi considerando che il comune ha aperto solo pochi giorni fa il bando per i buoni spesa, nonostante le risorse arrivino dalla Protezione Civile Nazionale.


Chiudo con una nota personale ma che mi sento in dovere di fare per rispetto dei tanti chiesinesi che vivono quotidianamente i miei stessi problemi:
Invito l'ass. Magrini a sedersi sulla sedia a rotelle di mio marito ed a provare a fare un giro nel nostro comune: dopo questa prova e solo allora potrà davvero lamentarsi per la rottura di scatole e non perché causata dalla minoranza ma perché le avrà letteralmente rotte nel tentativo di percorrere le strade del centro del nostro comune scansando le buche, i marciapiedi sconnessi, le zannelle non praticabili. Allora magari opterà per viaggiare direttamente sulle strade invece che sui marciapiedi e finalmente si renderà conto del perché più volte la sottoscritta si è lamentata del parcheggio abusivo delle macchine lungo i marciapiedi (mai multate per l'assenza costante dei vigili sul nostro territorio); quando una macchina gli verrà incontro a tutta velocità, visto che in centro ci fanno le corse, forse capirà la sguaiatezza della sua uscita e la forza delle nostra segnalazioni".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/12/2020 - 20:53

AUTORE:
giuseppe

Un plauso all'assessore Magrini, se lo merita veramente, checché ne dicano le opposizioni che, ovviamente, fanno il loro mestiere, quello del bastian contrario. Per fortuna i cittadini sanno vedere e valutare come è cambiato il paese da quando non è più gestito dalle sinistre massimaliste; era ora che ci fosse l'alternativa, e i chiesinesi lo hanno capito per la terza volta. Un plauso all'attuale giunta, quindi, e Buon Natale a tutti, ovviamente.