Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Un Natale di solidarietà e di iniziative per il Lions Club Pescia, già donati quasi 5mila euro in beni

19/12/2020 - 8:18

In questo anno così particolare segnato dalla pandemia da Covid-19, ci apprestiamo a dover trascorrere un Natale diverso da sempre e da come ce lo saremmo immaginato fra difficoltà e forti incertezze. Il Natale però resta una festività che ha per tutti un forte valore, non solo religioso ma anche culturale ed emotivo per questo anche quest’anno il Lions Club di Pescia ha inteso rendere solenni le festività natalizie impegnandosi attivamente in una importante azione di solidarietà.
Un’ iniziativa, ormai consolidata nel tempo, ha visto il Club, con l'aiuto della Onlus “Amo dell'Amore”, impegnato nella preparazione di pacchi alimentari da donare a famiglie bisognose

del territorio.

 

Nelle giornate precedenti le feste del Natale, 55 pacchi, per un valore di 1800 euro, contenenti alimenti tipici delle festività natalizie, ma anche beni di prima necessità, sono stati consegnati a famiglie bisognose, tramite i Parroci delle parrocchie di: Duomo, S. Stefano, S. Michele, Castellare, Collodi, Uzzano, Chiesina Uzzanese, Villa Basilica.

 

Oltre a questo, proprio per venire incontro alle famiglie che a causa del Coronavirus stanno vivendo un momento di grande disagio economico, quest’anno il Lions Club di Pescia ha donato tessere per acquisti di beni essenziali presso la Coop, per un valore di 2500 euro.

 

Il Presidente del Lions Club di Pescia Francesco Bellandi fa presente che In considerazione del fatto che le difficoltà economiche della popolazione non finiranno con il 2020, il Club continuerà il suo impegno di solidarietà anche nei prossimi mesi.


Francesco Bellandi ringrazia tutti soci che con il loro impegno hanno contribuito alla buona riuscita dei services, in particolare Antonio Grassotti, Alessandro Andreani, Roberto Romagnani, Piero Bertellotti, Roberto Salani, Marco Borgioli, Vittoriano Raffaelli, Nicola Gentili.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: