È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
I carabinieri della stazione di Agliana hanno tratto in arresto per detenzione di cocaina ai fini di spaccio due cittadini marocchini, in Italia senza fissa dimora.
Nel corso degli ultimi giorni i militari dell’Arma hanno ulteriormente implementato il dispositivo di controllo del territorio attraverso un maggior numero di pattuglie presenti su tutto il territorio della piana pistoiese sia per garantire il rispetto delle norme per il contenimento della diffusione del covid 19 sia in particolare per la prevenzione dei reati durante il periodo delle ormai imminenti festività Natalizie. Nel corso degli ultimi 7 giorni, i militari hanno infatti proceduto a controllare oltre 500 persone e più di 300 veicoli.
Proprio durante questi rinforzati controlli, i carabinieri notavano un’autovettura ferma in via Ugo Foscolo, con a bordo due soggetti stranieri. Dopo pochi istanti, l’auto veniva raggiunta da un terzo soggetto in bicicletta che si intratteneva con loro. A quel punto, insospettiti dalle circostanze, i militari decidevano di intervenire per identificare i soggetti accertando che i due uomini all’ interno dell’auto erano due trentenni marocchini, senza fissa dimora in Italia di cui uno con precedenti per reati in materia di stupefacenti.
I carabinieri procedevano quindi a un più approfondito controllo e a un’attenta perquisizione personale e veicolare, individuando così, occultati nel sedile del passeggero, 6 involucri di cocaina e 450 euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento di una fruttuosa attività di spaccio.
I successivi accertamenti consentivano inoltre di appurare che i due soggetti avevano avviato un’attività di spaccio che si era protratta nonostante le misure limitative degli spostamenti legate all’emergenza sanitaria.
I due uomini venivano pertanto dichiarati in arresto e condotti presso il carcere di Prato. Dovranno rispondere dei reati di spaccio e detenzione di cocaina in concorso.