Diversi atleti delle società della Valdinievole hanno preso parte alla edizione 2022 della Pistoia - Abetone con traguardo intermedio a San Marcello Pistoiese.
Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.
Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.
Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.
Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.
Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
La mostra di grafica si inaugura venerdì primo luglio, alle 17, negli spazi dell’Art Corner.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Il Centro pistoiese di medicina integrata S.Ildegarda propone 3 appuntamenti per ‘Prendersi cura con lo Yoga’. Si tratta di incontri esperienziali, per mantenere e sviluppare energia vitale e serenità interiore: un equilibrio ancora più urgente da ricercare in questa fase di emergenza covid.
L'ultimo appuntamento, su piattaforma Zoom, si terrà giovedì 17 dicembre alle ore 19.
Prenotazioni e informazioni su Facebook: facebook.com/events/431464821188067.
Saranno proposte semplici pratiche di ‘protezione’ della salute, rivolte anche a chi non conosce niente di yoga, allo scopo di favorire l’equilibrio psico-fisico e far fiorire le risorse interiori.
I giovedì dello Yoga sono a cura di Elena Pagnini, insegnante Yoga accreditata da Regione Toscana, diplomata in Yoga Cikitsa per la Salute-Metodo Viniyoga.
"L'isolamento imposto dalle normative anticovid – spiega Elena Pagnini -, può diventare occasione preziosa per trasformare la sensazione di costrizione in spazio privilegiato in cui ascoltarsi, rafforzare le energie psicofisiche, far fiorire la propria interiorità, in modo che l'esperienza del coronavirus diventi crescita e cambiamento”.