Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 17/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PROVINCIA
Esce video della cantante valdinievolina Monikà: l'artista rivisita il singolo di Gatto Panceri "L’amore va oltre"

12/12/2020 - 17:22

Per sostenere la Uildm Lazio onlus, da oggi la cantante valdinievolina Monica Bacci, in arte Monikà (vive a Ponte Buggianese e ha uno studio tecnico a Pescia) è on line sul canale Youtube, con una rivisitazione molto intima, personale e di grande pathos, del celebre singolo di Gatto Panceri “L’amore va oltre”.
 
È un’idea ambiziosa quella di Monikà, la cantautrice, interprete e poetessa del nostro territorio che ha inserito il brano nel suo album “I colori della mia anima”. Quella di “L’amore va oltre” è una tra le più poetiche rappresentazioni del sentimento, con una particolare attenzione e sensibilità verso il sociale, tema al quale da sempre l’artista offre un contributo, proprio come in questo nuovo progetto.
 
Monikà è infatti rimasta colpita dall’incontro con Domenico, un ragazzo disabile con il quale ha instaurato un bel rapporto di amicizia, e ha pertanto deciso di aiutare fattivamente l’associazione che si occupa della sua forma di disabilità, la Uildm Lazio onlus. L’associazione si impegna da 53 anni a migliorare la qualità della vita delle persone con malattie neuromuscolari e delle loro famiglie, offrendo gratuitamente servizi riabilitativi, visite mediche specialistiche, supporto alle attività della vita quotidiana e servizi di inclusione sociale.
 
“In questo video – dice Monikà - mi sono sentita finalmente libera di esprimere l’amore, che va oltre ogni ostacolo, anche quello che pare insormontabile. Non ho cantato una canzone, ho interpretato, raccontato una storia bellissima, autentica e ho pensato al mio amico Domenico che ogni giorno lotta e che attraverso l’amore indiscusso della sua famiglia riesce a vivere apprezzando la vita. Quella speciale, fatta di sacrifici, amarezze ma anche speranza e gioie per i piccoli ma tanto grandi gesti d’amore”.
 
“Con questa canzone vorrei poter essere testimonial di un messaggio forte e chiaro che oltre le banali apparenze attraversa l’anima e permette di aiutare i più fragili. Un video denso di sentimento e voglia di esserci, grazie al quale l’amore spicca il volo oltre l’impossibile”.
 
Monikà ringrazia tutto il suo team e soprattutto Gatto Panceri, che le ha permesso di prendere in prestito questo pezzo che “tocca le corde dell’anima”.
 
Il video, prodotto e distribuito da Astralmusic con il coordinamento del maestro Angelo Valsiglio, produttore dell’artista, è stato realizzato da Fede De Cecco in collaborazione con Daniele Sampaolesi addetto alla fotografia. L’ufficio stampa è a cura di Patrizia Faiello. Questo l’indirizzo a cui vedere il video: https://youtu.be/Jk2NTKrFTpo
 
Per fare una donazione a Uildm Lazio onlus: Unicredit Banca - Iban IT53G0200805364000000767797 (www.uildmlazio.org).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: