La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Il Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti ha scritto a tutte le bambine e tutti i bambini dei nidi e delle scuole per l’infanzia di Quarrata. Non potendo fare il consueto giro prenatalizio delle scuole per ragioni legate alle norme anticovid, il primo cittadino ha preso carta e penna rivolgendosi direttamente ai più piccoli. La lettera, in distribuzione in questi giorni nei nidi e nelle scuole per l’infanzia cittadine, è accompagnata da alcuni doni: album, pennarelli e altro materiale per disegnare acquistati dal Comune di Quarrata, confezionati in un pacco dono e consegnati ad ogni classe. “Ho pensato potesse far piacere – spiega il Sindaco Marco Mazzanti – un piccolo gesto di vicinanza rivolto ai ragazzi, e, attraverso di loro, anche a tutti gli adulti, in questo Natale che non sarà facile per nessuno di noi”. Nella sua lettera non ha mancato di ricordare Babbo Natale che ogni anno lo accompagnava nel suo giro tra le classi di Quarrata. Con l’occasione il Sindaco ha voluto anche sottolineare gli sforzi che sta compiendo in questo momento tutto il mondo della scuola e valorizzare il lavoro di insegnanti ed educatori “che nonostante tutti i problemi e le difficoltà legate alla pandemia, sta svolgendo – ha scritto - un lavoro encomiabile”.
“Da quando sono Sindaco, tutti gli anni, prima delle vacanze di Natale, vengo a trovarvi per farvi gli auguri e per portarvi alcuni pensierini – ha scritto Mazzanti ai bambini e alle bambine di Quarrata -. Quest’anno, purtroppo, l’epidemia di Covid in corso non ci permette di ripetere questa tradizione e devo pertanto rinunciare a fare il giro delle scuole del nostro territorio. Mi dispiace davvero molto non poter ascoltare le vostre poesie, le vostre canzoncine e le rappresentazioni natalizie che solitamente preparate insieme alle vostre insegnanti ed educatrici: vi assistevo sempre con grande gioia e ammirazione e quest’anno mi mancheranno moltissimo! Non voglio però farvi mancare i miei auguri, che rivolgo con tutto il cuore a voi, alle vostre insegnanti e a tutte le vostre famiglie.
Gli anni scorsi venivo a trovarvi insieme ad un ospite davvero speciale. Vi ricordate chi?
Ero accompagnato da Babbo Natale!!! Lui, lo sapete, ha poteri speciali e, anche in questo periodo molto complicato, ha il permesso di viaggiare in tutta sicurezza in lungo ed in largo per tutto il mondo per consegnare i regali a tutti i bambini e a tutte le bambine. Ebbene, qualche giorno fa è venuto da me e mi ha consegnato personalmente alcuni regali per la vostra scuola! Come vedete, infatti, questa mia letterina non è arrivata da sola, ma è accompagnata da alcuni pacchi destinati alle vostre classi, pieni di pennarelli e di altro materiale per disegnare. Spero che vi piacciano questi regali! Inoltre Babbo Natale mi ha detto di dirvi che vi vuole tanto bene e che spera che siate tutte e tutti delle brave bimbe e dei bravi bimbi. Io, seppur da lontano, vi abbraccio tutti uno ad uno e rivolgo tanti auguri a tutte le vostre insegnanti e a tutto il personale della scuola, che nonostante tutti i problemi e le difficoltà legate alla pandemia, stanno svolgendo un lavoro encomiabile. Un caro saluto anche alle vostre famiglie e a tutta la nostra comunità rivolgo l’augurio che queste feste ci accompagnino verso un nuovo anno, più sereno di quello che ci stiamo lasciando alle spalle! Un grande abbraccio!!!”.