Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.
Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).
Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.
Domenica 22 maggio grande appuntamento al Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.
Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.
È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.
Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana.
Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.
La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.
Il Centro pistoiese di medicina integrata S.Ildegarda propone 3 appuntamenti per ‘Prendersi cura con lo Yoga’. Si tratta di incontri esperienziali, per mantenere e sviluppare energia vitale e serenità interiore: un equilibrio ancora più urgente da ricercare in questa fase di emergenza covid.
Gli appuntamenti sono online, su piattaforma Zoom, giovedì 3, 10 e 17 dicembre, sempre alle ore 19.
Prenotazioni e informazioni su Facebook: facebook.com/events/431464821188067.
Saranno proposte semplici pratiche di ‘protezione’ della salute, rivolte anche a chi non conosce niente di yoga, allo scopo di favorire l’equilibrio psico-fisico e far fiorire le risorse interiori.
I giovedì dello Yoga sono a cura di Elena Pagnini, insegnante Yoga accreditata da Regione Toscana, diplomata in Yoga Cikitsa per la Salute-Metodo Viniyoga.
"L'isolamento imposto dalle normative anticovid – spiega Elena Pagnini -, può diventare occasione preziosa per trasformare la sensazione di costrizione in spazio privilegiato in cui ascoltarsi, rafforzare le energie psicofisiche, far fiorire la propria interiorità, in modo che l'esperienza del coronavirus diventi crescita e cambiamento”.