Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:01 - 25/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadoiri di Montecatini è dedicata a un libro di Toshikazu Kawaguchi.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Muore Emo Stefanelli, imprenditore e presidente della Bocciofila Pieve a Nievole

6/12/2020 - 14:40

PIEVE A NIEVOLE - Emo Stefanelli, di anni 83, da alcuni giorni era ricoverato per Coronavirus che gli è stato fatale. Emo ereditò dai suoi fratelli la passione delle bocce agonistiche e, l’allora amministrazione, ne prese atto intitolando il nuovo impianto di Pieve ai suoi fratelli, da tempo scomparsi, Piero e Rizieri.

 

Alla famiglia le sincere condoglianze da parte dei tanti frequentatori della Palagina unitamente al sottoscritto e alla redazione.

 

di Giovanni Torre

 

Sullo stesso tema interviene anche la sindaca Gilda Diolaiuti
"Purtroppo abbiamo la prima vittima di questa seconda ondata di contagi a Pieve a Nievole. Stanotte ci ha lasciato Emo Stefanelli, per tanti anni presidente della nostra Bocciofila, ora presidente onorario, fratello di Piero e Rizieri Stefanelli prematuramente scomparsi ai quali è dedicato il nostro Bocciodromo comunale.
Una vita dedicata al lavoro, alla famiglia allo sport delle bocce e agli altri, la bocciofila era la sua seconda casa.
L'impegno di Emo per far crescere l'associazione e promuovere il gioco delle bocce anche tra i giovani non ha bisogno di tanti commenti, il suo impegno, la sua passione sono noti a tutti.
Una famiglia quella degli Stefanelli che ha fatto la differenza nel mondo delle bocce, giocatori da giovani che hanno tenuto alto il nome della Bocciofila Pieve a Nievole sia in termini di risultati che di promozione in tutti i settori della vita sociale ed Emo è stato la massima espressione di tutto questo.
Alla moglie Gloria, alle figlie e alla famiglia tutta vanno le mie personali e più sincere condoglianze e quelle dell'amministrazione comunale.
A Emo dico... Ciao Emo, salutami Stellino e chissà che anche in questa nuova dimensione non vi ritroverete nuovamente a giocare a bocce insieme".
Stefanelli era stato anche dirigente della Faib Confesercenti (la federazione dei benzinai) e gestore della stazione di servizio Esso di corso Matteotti a Montecatini.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/12/2020 - 23:23

AUTORE:
Gabriele

Addio Emo, eri una persona splendida.

Te ne sei andato da solo, senza un conforto... Un dolore enorme.

Ci mancherai ma rimarranno sempre nei nostri pensieri le splendide serate tutti insieme.

Un grande abbraccio alla famiglia.