Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:05 - 23/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
RALLY

Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.

PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PROVINCIA
I vigili del fuoco celebrano la patrona Santa Barbara: nel 2020 svolti quasi 3.500 interventi urgenti

3/12/2020 - 19:11

Domani tutto il personale del corpo nazionale dei vigili del fuoco rende omaggio alla patrona Santa Barbara, un momento tra tradizione e storia vissuto con particolare piacere dai vigili del fuoco che offrono il proprio servizio a favore di tutta la cittadinanza.
 
Quest’anno lo svolgimento della festività di Santa Barbara a causa delle restrizioni per l’emergenza sanitaria in atto, sarà in forma riservata, per il solo personale in servizio e una rappresentanza della Anvvf.
 
Presso la sede centrale di via Luigi Russo il comandante Luigi Gentiluomo dopo l’alzabandiera deporrà una corona di alloro alla memoria e in onore dei caduti. Nel piazzale interno seguirà la cerimonia di benedizione da parte del vescovo Fausto Tardelli alla presenza del prefetto Gerlando Iorio e del presidente della provincia Luca Marmo.
 
L’occasione, oltre a rinnovare l’impegno del corpo a servizio della cittadinanza, vuole rappresentare, con un silenzioso raccoglimento, la vicinanza  di tutto il personale alle vittime ed a quanti ogni giorno lottano per limitare gli effetti del contagio.
 
In questo periodo di emergenza epidemiologica da Covid-19, nella provincia di Pistoia i vigili del fuoco hanno effettuato 52 interventi inerenti tale tipologia, di cui circa la metà per igienizzazioni di locali interni ed esterni a caserme, istituti penitenziari e ospedali.
 
Si riportano di seguito una sintesi dei dati più significativi, relativi all’attività svolta dal comando nel corso dell’anno 2020 che registrano valori inferiori agli anni precedenti a causa della pandemia tuttora in corso.

Attività di soccorso tecnico urgente: 3491 interventi;
Attività di prevenzione incendi: 678 istanze pervenute ed evase;
Attività di vigilanza nei locali di pubblico spettacolo: 120 servizi svolti;
Attività di qualificazione per addetti antincendio: 61 attestati di idoneità rilasciati;
Attività di controllo aziende su normativa anti covid-19: 23 controlli effettuati.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: