Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Grazie a un finanziamento europeo in arrivo tante nuove postazioni gratuite wifi nei luoghi pubblici

2/12/2020 - 16:39

Dopo avere battuto la concorrenza nel novembre 2019, il Comune di Pescia è riuscito nell’impresa di ottenere un finanziamento dell’Unione Europea relativamente alla dotazione di nuovi impianti wifi nelle aree pubbliche, a disposizione di tutti i cittadini.

Il contributo erogato, 15mila euro, riguarda la struttura tecnologica del servizio e quindi gli hotspot, mentre per i collegamenti veri e propri l’amministrazione comunale dovrà utilizzare risorse proprie. L’assessore all’innovazione tecnologica Annalena Gliori, insieme al ced del comune, ha seguito l’evolversi dei fatti portando in giunta, per l’approvazione unanime avvenuta nella giornata di martedì, il provvedimento che permette la partenza della procedura che segue l’esito positivo della partecipazione al bando europeo.

“Essendoci il click day per partecipare a questo bando, siamo stati veloci ed efficaci - spiega Annalena Gliori – e ora procediamo con l’intenzione di installare queste nuove postazioni wifi pubbliche e gratuite prima possibile. Da parte nostra ci faremo carico dei collegamenti perché crediamo sia un servizio utile e sempre più richiesto. Abbiamo predisposto un primo elenco di luoghi dove collocare queste postazioni wifi, che potrà essere modificato anche in corsa”.

I luoghi dove il Comune ha ipotizzato la realizzazione di nuove postazioni sono: piazza Giuseppe Mazzini, Sala del Consiglio e numero civico 26; piazza del Palagio, Gipsoteca Libero Andreotti; via Sismondi, biblioteca  comunale "Carlo Magnani"; piazza XX Settembre, nella zona degli autobus; Parco Fluviale, piazza Giacomo Matteotti; giardini via della Stazione, parcheggio fronte stazione;  piazza Collodi, località Collodi punto turismo; via della Chiesa, 41 località Veneri; parcheggio + area gioco via Mentana, 14;  Il Sorriso di Elisabetta + zona adiacente stadio; piazza S. Francesco. 

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: