Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:09 - 18/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

BASKET

La Gioielleria Mancini apre la sua quindicesima stagione nei campionati Fip ancora lontano da casa, contro il Wolf Basket, nell’incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Toscana.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme una bellissima domenica pomeriggio con oltre mille spettatori, di cui 97 bambini (record di queste ultime stagioni esclusi i Gran Premi), che hanno potuto godersi non solo le sette corse di trotto per la 23^ giornata stagionale, ma anche tutte le attrazioni programmate.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Arriva in tutte le librerie e on-line “L’origine della scultura secondo Sebastiano Ciampi”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
QUARRATA
Impianto sportivo Caramelli: approvato il progetto di riqualificazione, investimento da 400mila euro

2/12/2020 - 8:54

Proseguono gli investimenti dell’amministrazione comunale sull’impiantistica sportiva cittadina. Nei giorni scorsi la giunta comunale ha infatti approvato il progetto di riqualificazione del campo da calcio Carlo Caramelli di Vignole per un importo previsionale complessivo di 400mila euro.


L’intervento giunto all’ultimo stadio di progettazione (quello definitivo/esecutivo) consiste nella completa demolizione del locale che attualmente accoglie gli spogliatoi e nella realizzazione di un nuovo immobile che ospiterà degli spogliatoi più grandi e adeguati alle necessità delle squadre che frequentano l’impianto. Il nuovo plesso ospiterà anche alcuni locali accessori a servizio del campo da calcio, come magazzino, lavanderia e infermeria.


La nuova struttura sarà realizzata in una diversa collocazione rispetto a quella ove attualmente sorgono gli spogliatoi: i nuovi locali saranno infatti ricostruiti nella parte dell’impianto più vicina al parcheggio di via Palandra; in questo modo non saranno soltanto di più facile accesso, ma permetteranno anche una migliore dislocazione e organizzazione degli spazi all’interno dell’impianto.


Il progetto è stato redatto dall’architetto Stefano Fiaschi che ha ricevuto dal Comune l’incarico professionale relativo alla progettazione, alla valutazione della vulnerabilità sismica delle strutture, all’adeguamento alle normative antincendio e alla certificazione dell’impianto da parte del Coni.


La nuova struttura sarà realizzata senza barriere architettoniche e ospiterà anche un servizio igienico per portatori di handicap.


Dopo l’approvazione in giunta del progetto, gli uffici sono a lavoro per redigere il bando di gara per l’affidamento dell’intervento, che si prevede possa iniziare nella primavera del prossimo anno.


Attualmente la gestione e conduzione dell’impianto da calcio Caramelli è affidata all’associazione sportiva dilettantistica Olmi, la cui attività sportiva potrà proseguire senza interruzioni anche durante lo svolgimento dei lavori.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: