Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:01 - 24/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PISTOIA
Mini rimpasto in giunta: ridistribuite le deleghe a sport, impianti sportivi, informatica e cultura

1/12/2020 - 16:26

Il sindaco Alessandro Tomasi ha firmato il decreto di assegnazione delle deleghe.

 

All’assessore Alessandra Frosini, che già si occupa di edilizia scolastica ed istruzione, è stata attribuita la delega all’impiantistica sportiva e gestione impianti sportivi.


All’assessore Alessandro Sabella, impegnato nelle tradizioni e manifestazioni Jacopee, servizi demografici, statistica, politiche giovanili, politiche della collina e della montagna, vengono assegnate la promozione sportiva e l’innovazione informatica, che erano in capo all’ex assessore Gabriele Magni insieme all’impiantistica sportiva.


Sarà invece Margherita Semplici, assessore al bilancio, alle partecipate, al patrimonio e ai rapporti con il consiglio, a occuparsi di attività e istituti culturali.

 

Il sindaco Alessandro Tomasi, che finora aveva la delega alla cultura, continuerà a occuparsi del Piano strategico della cultura, e dunque della programmazione culturale e dei progetti speciali. Il sindaco mantiene inoltre la delega della polizia municipale.


Tutte le altre funzioni restano invariate rispetto all’assegnazione fatta all’inizio del mandato, a luglio 2017.


In questi ultimi due mesi è stato direttamente il sindaco Tomasi a occuparsi delle deleghe di Magni.


«In questa fase di emergenza sanitaria e in questa ultima parte di mandato, in cui porteremo a termine i progetti in cantiere - dice Tomasi - è quanto mai necessario delegare alla mia squadra queste importanti funzioni, che sono certo saranno gestite nel migliore dei modi. Si tratta di deleghe centrali per la nostra città. Alessandra Frosini in questi tre anni ha portato avanti un inedito ed enorme lavoro sull’edilizia scolastica, verificando e mettendo in sicurezza molte scuole. Lavorerà sull’edilizia sportiva con gli stessi tecnici con cui, sul fronte dell’edilizia scolastica, ha già ottenuto tanti risultati. Alessandro Sabella, che sta concludendo tutta la parte organizzativa in capo al Comune per quanto riguarda l’Anno Santo Jacobeo e che sta portando avanti un ampio progetto di promozione turistica per Pistoia, si occuperà della promozione sportiva, un ambito su cui è necessario superare i problemi passati».

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/12/2020 - 11:17

AUTORE:
vincenzo

Si pregano i lettori di immaginare tutto quanto potrei avere scritto circa ad esempio l'azione di certi personaggi che hanno avuto "rinforzato" il loro peso .

Poerannoi !