Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Metanizzazione della frazione Nievole: approvata all’unanimità la mozione di Gianna Rastelli (Italia Viva)

1/12/2020 - 13:39

E’ stata votata all’unanimità, con parere favorevole, la mozione presentata da Gianna Rastelli in occasione del consiglio comunale di venerdì scorso. Un’iniziativa, quella proposta dalla consigliera di Italia Viva, volta a sensibilizzare l’amministrazione sulla concreta possibilità di rendere fruibile la fornitura di metano anche ai residenti di Nievole, località che - nonostante si trovi in prossimità di due territori interessati dal servizio - ne risulta ancora sprovvista.
 
“Nel 2014 Toscana Energia chiese, attraverso una preadesione, un impegno economico di circa 1200 euro ad utenza oltre a una somma partecipativa del Comune per andare a coprire l'importo necessario per eseguire i lavori - l’intervento di Gianna Rastelli in merito all’approvazione della mozione - una circostanza che portò molti di essi a rivedere la propria posizione, rendendo la proposta non conforme a quanto richiesto dalla società stessa. In quella circostanza la società fissò ad ottanta utenze il tetto minimo per poter procedere ma le adesioni non superarono le cinquanta unità. Oggi non è più così, Toscana Energia sta portando avanti un percorso di metanizzazione per andare a coprire i territori rimasti sprovvisti, come nel caso di Nievole, senza alcun aggravio per i singoli cittadini”. 
 
A distanza di anni, nella frazione è stata organizzata una nuova raccolta firme - disponibile per gli interessati presso i locali della Farmacia Nuova Nievole - a conferma di quella che per i residenti continua ad essere una priorità.


“Non nascondo la soddisfazione, mia e di Edoardo Fanucci, nell’avere conferma dal consiglio comunale della priorità di questa tematica. Da troppi anni ci stiamo battendo affinché questa problematica venga risolta, potendo garantire a Nievole un servizio che ritengo di prima necessità e che, nel 2020, non può certo essere negato”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: