Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi
Il Centro pistoiese di medicina integrata S.Ildegarda propone 3 appuntamenti per ‘Prendersi cura con lo Yoga’. Si tratta di incontri esperienziali, per mantenere e sviluppare energia vitale e serenità interiore: un equilibrio ancora più urgente da ricercare in questa fase di emergenza covid.
Gli appuntamenti sono online, su piattaforma Zoom, giovedì 3, 10 e 17 dicembre 2020, sempre alle ore 19.
Prenotazioni e informazioni su Facebook: facebook.com/events/431464821188067.
Saranno proposte semplici pratiche di ‘protezione’ della salute, rivolte anche a chi non conosce niente di yoga, allo scopo di favorire l’equilibrio psico-fisico e far fiorire le risorse interiori.
I giovedì dello Yoga sono a cura di Elena Pagnini, insegnante Yoga accreditata da Regione Toscana, diplomata in Yoga Cikitsa per la Salute-Metodo Viniyoga.
"L'isolamento imposto dalle normative anticovid – spiega Elena Pagnini -, può diventare occasione preziosa per trasformare la sensazione di costrizione in spazio privilegiato in cui ascoltarsi, rafforzare le energie psicofisiche, far fiorire la propria interiorità, in modo che l'esperienza del coronavirus diventi crescita e cambiamento”.