Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 17/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SERRAVALLE P.SE
Fratelli d'Italia: "Accolta all'unanimità la nostra mozione sul garante delle persone disabili"

29/11/2020 - 21:24

Comunicato stampa a cura di Fratelli d'Italia: "Questa mattina è stata approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale di Serravalle Pistoiese la mozione che impegna la Giunta a introdurre presso il Comune la figura del Garante dei diritti delle persone disabili.

 

Si tratta di una proposta avanzata nove mesi fa  dal Circolo di Fratelli d’Italia, dopo aver raccolto le istanze di alcune famiglie con figli portatori di handicap, ribadita mediante lettera all’amministrazione comunale  e formalizzata  recentemente   da Matteo Giovannoni, che in qualità di capogruppo FdI ha depositato il provvedimento presso gli uffici comunali.Il Garante della disabilità  ha il compito di promuovere nel comune di pertinenza  l’esercizio dei diritti e delle opportunità di partecipazione alla vita civile e di fruizione dei servizi comunali delle persone diversamente abili, in conformità a quanto stabilito in materia dalla legislazione statale e regionale. Viene nominato dal Consiglio Comunale tra coloro che offrono garanzia di probità, indipendenza, obiettività, serenità di giudizio, con provata esperienza nel campo della disabilità.

 

L’elezione, il funzionamento del garante ed i profili procedurali relativi l’attività dal medesimo esercitata sono disciplinati da apposito regolamento.Siamo soddisfatti di questo risultato, poiché siamo convinti che il grado di civiltà di una comunità si misuri dall’atteggiamento di attenzione  rivolto alle persone più fragili e bisognose di cura, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria,  in cui il Governo italiano sembra aver dimenticato le persone con handicap e i loro familiari".

 

Circolo Fratelli d’Italia-Serravalle Pistoiese

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: