La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.
Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.
Un pareggio per 1-1 amaro come il fiele, quello rimediato dalla Pistoiese nel confronto casalingo con la Giana Erminio. Ed un'involuzione di gioco che, alla fin fine, appare il dato più sconfortante di un match che rappresenta il punto più basso fra le prestazioni degli arancioni in questo campionato.
La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.
Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.
La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.
Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.
L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti.
Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.
Simone Magnani (Movimento 5 Stelle) scrive: "Il lavoro di sensibilizzazione, dei Consiglieri di maggioranza, durato oltre 10 giorni e portato avanti dal sottoscritto, da Ennio Rucco e dall'ex Assessore De Paola ha dato i suoi frutti nella riunione del Consiglio Comunale di ieri sera quando i capigruppo della maggioranza si sono uniti alla nostra richiesta ufficiale, rivolta al Sindaco, di ritirare la Delibera.
Il Comune di Montecatini risponde così positivamente agli appelli arrivati dal mondo ambientalista che si era mosso addirittura a livello nazionale con il fondatore e presidente onorario di WWF Italia Fulco Pratesi e con il Vice Presidente della Società italiana di storia della fauna e docente universitario Luigi Piccioni.
Adesso ci aspetta un anno di riorganizzazione e potenziamento del Centro per renderlo quello strumento strategico per il territorio che potenzialmente può già essere.
Un grazie a tutte le associazioni ed ai cittadini che in questi giorni si sono mossi pubblicamente e non per raggiungere questo risultato".
Magnani Simone M5S