Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
La pediatra Martina Gori cessa l'incarico: ecco osa devono fare i genitori per la nuova scelta del medico

26/11/2020 - 22:08

La pediatra di libera scelta Martina Gori cessa l'incarico provvisorio nell'ambito territoriale Pistoia-Marliana  dal prossimo 30 novembre. I genitori dei piccoli assistiti dovranno procedere alla scelta di un nuovo pediatra per i loro bambini. 
 
Di seguito le procedure: è' attivo,  per i cittadini iscritti alla Azienda Sanitaria Toscana centro nel territorio ambito il servizio scelta medico on line sulla piattaforma Open Toscana predisposta da Regione Toscana.
La piattaforma regionale  permette di accedere alla funzionalità di cambio medico attraverso più canali:
 
1. Applicazione Web, fruibile tramite portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone al seguente link     http://servizi.toscana.it/?tema=salute
 
Il portale Open Toscana permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico mediante autenticazione con  tessera sanitaria attivata, oppure con  il sistema di identità digitale Spid.
 
Spid è il sistema di autenticazione che permette a cittadini ed imprese di accedere ai servizi online della pubblica amministrazione e dei privati aderenti con  un’identità digitale unica. L’identità Spid è costituita da credenziali (nome utente e password) che vengono rilasciate all’utente e che permettono l’accesso a tutti i servizi online da computer, tablet e smartphone.  Le credenziali Spid sono rilasciate gratuitamente da uno dei soggetti abilitati denominati  Identity Provider (Aruba, Infocert, Intesa, Namirial, Poste, Register, Sielte e Tim).Tutte le informazioni su dove e come chiedere le tue credenziali Spid sul sito : https://www.spid.gov.it/richiedi-spid
 
2. App SmartSst di Regione Toscana per smartphone e tablet. disponibile e scaricabile gratuitamente all'interno dei market dei principali sistemi operativi per smartphone e tablet. In particolare, per Android può essere scaricata dal PlayStore, mentre per IPhone è disponibile su Apple Store.
 
3. Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata. L'elenco dei PuntoSi è consultabile sul seguente sito:
     https://www.uslcentro.toscana.it/index.php/servizi-e-attivita/607-servizi-vari/12723-punti-si
 
 
Per scegliere il medico di medicina generale, il pediatra di libera scelta sono attivi anche i servizi:
 
- tramite mail predisposto dall'Azienda Usl Toscana centro:
è necessario inviare all’indirizzo di posta elettronica dedicato l’apposito modulo compilato scaricabile dal sito
www.uslcentro.toscana.it, nella sezione come far per/scelta e cambio del medico di medicina generale
con allegato la copia di un documento di identità valido.
Sono attivi i seguenti indirizzi di posta elettronica in base alla zona di appartenenza:
anagrafesanitaria.prato@uslcentro.toscana.it
anagrafesanitaria.pistoia@uslcentro.toscana.it
anagrafesanitaria.valdinievole@uslcentro.toscana.it
anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it
anagrafesanitaria.firenze@uslcentro.toscana.it
 
- tramite appuntamento presso i presidi territoriali abilitati (sul territorio di PT presidio di Montale) contattando il numero unico aziendale 055/545454 tasto 2 dal lunedi al venerdi dalle 7,45 alle 18,30, il sabato ed i prefestivi dalle 7,45 alle 12,30.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: