Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Trasportava 25 sacchi di scarti tessili da 50 kg l'uno: denunciato il conducente di un furgone

25/11/2020 - 16:02

Continuano i servizi della polizia di Stato per assicurare il rispetto delle vigenti norme sanitarie. In particolare nell'ambito dei servizi disposti dal questore di Pistoia nella decorosa notte sono stati predisposti specifici servizio di controllo straordinario del territorio per il contrasto alla diffusione del Covid-19.

 

I poliziotti hanno effettuato numerosi controlli in tutta la città con particolare riferimento alle principali arterie ingresso e di uscita dalla città prestanti particolare attenzione anche al contrasto dell'illecito conferimento di rifiuti.

 

Dalle prime verifiche effettuate si è potuto constatare il grande senso di civiltà di tutta la cittadinanza che sta collaborando al massimo, rispettando tutte le misure giustificative per gli spostamenti così come previsto dall’ultimo dpcm. Infatti dagli accertamenti scaturiti dalle prime 160 autocertificazioni acquisite non è emersa alcuna violazione.

 

Ma l’impegno degli operatori non si arresta. Infatti nelle prime ore dell’alba di oggi, una pattuglia della squadra volante della questura, insospettita dall’atteggiamento di un furgone in transito intimava l’alt e lo sottoponeva a controllo.

 

Dopo aver richiesto l’apertura del vano posteriore, gli operatori constatavano la presenza di 25 sacchi di scarti tessili di circa 50 kg cadauno. Pertanto il conducente, di origini marocchine e residente a Pistoia, con precedenti per gli stessi reati, è stato accompagnato presso gli uffici della questura, dove, dopo essere stato contravvenzionato ai sensi del vigente dpcm perché circolava senza legittima giustificazione, è stato deferito alla competente autorità giudiziaria per i previsti reati in materia ambientale mentre i sacchi sono stati sottoposti a sequestro insieme al furgone a disposizione della competente autrità giudiziaria.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: