Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:01 - 24/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Giurlani scrive a Giani: “Mefit sede ideale per le dosi dei vaccini anti-covid 19"

24/11/2020 - 18:20

PESCIA - Il sindaco Oreste Giurlani ha scritto una lettera al governatore della Toscana Eugenio Giani per avanzare la candidatura del Mefit, il mercato dei fiori e delle piante di Pescia, per ospitare e stoccare le migliaia di dosi di vaccino anti-covid 19 che saranno distribuite ai toscani nei prossimi mesi.

“Il Mefit mi pare l’ideale per ragioni logistiche e tecniche- spiega Giurlani- e noi saremmo felici di offrire il nostro contributo. E’ la piazza coperta più grande d’Europa, con il suo ettaro, ha nel piano interrato decine di frigoriferi che attualmente ospitano piante e fiori ma che possono senza difficoltà ospitare le dosi di vaccino, è facilmente raggiungibile dai mezzi anche pesanti e si trova vicino a una direttrice autostradale di primaria importanza. Dal punto di vista logistico è una piattaforma di distribuzione come poche altre in Europa e quindi potrebbe essere utilissima in questa fase. Tutto senza ostacolare, specialmente nel periodo invernale, l’attività dei floricoltori e di chi utilizza normalmente la struttura”.

Nella lettera il primo cittadino si dichiara disponibile ad approfondire la questione sotto qualsiasi profilo, nei prossimi giorni.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/11/2020 - 15:32

AUTORE:
vincenzo

Per me la gente che accusa Crisanti , dovrebbe stare un pochino in silenzio ed in attesa degli eventi .

Ci sono trenta vaccini che ancora non hanno nessuna autorizzazione all'uso .
Chissà cosa sarà il futuro di questi vaccini , il loro protocollo , il tipo di uso , una o due somministrazioni , chi come e quando , e tutti dicono tutto come se tutto fosse reale .

Si pensa ad andare a sciare e se il cenone si può fare in otto e fra amanti e sposati .

Cito Natale in casa Gori come consiglio natalizio .

Si pensa anche alla "liberazione" con l'arrivo di un vaccino (quale) che ci libererà tutti da obblighi e mascherine .

POVERI ILLUSI !!!!

Per molto tempo ancora dovremo adottare gli stessi comportamenti e
tutto , dopo questo Annus Horribilis non sarà più come prima .

E allora si offrono prestazioni in base ad una anticipazione di stampa , di gestione a temperature inusuali di un vaccino di cui si dice che .....

Ma prudenza e riflessione sono doti dei marziani o di esseri umani consapevoli ?

24/11/2020 - 22:03

AUTORE:
elda

visto le basse temperature richieste per conservare il vaccino, mai da più fiducia la panapesca...