Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:11 - 25/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io a queste considerazioni metafisiche sulla condotta umana degli eletti , ci ho sempre creduto poco .

Se la Costituzione prevede che il rappresentante eletto rappresenti l'elettore pur non essendone .....
CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

RALLY

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali.

RALLY

Ha confermato il ruolo di assoluta protagonista, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano si è infatti congedato dall’asfalto del Rally di Pomarance con il primato conquistato nel confronto tra le scuderie partecipanti.

SPORT

Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, entra nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

BASKET

Durante la settimana sono state riscontrate alcune positività al Covid-19. Pertanto la gara interna contro il Jolly Livorno, che si sarebbe dovuta disputare sabato 14 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

none_o

Il libro «Videomodeling e autismo. Descrizione di un intervento educativo», è stato pubblicato da Erickson Live.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Fondazione Turati a Gavinana, riscontrati 36 casi di positività tra pazienti e operatori

21/11/2020 - 21:30

Nell’ambito delle attività di screening periodiche, svolte regolarmente attraverso l’uso di tamponi rapidi, sono stati riscontrati casi di positività tra pazienti e operatori all’interno del reparto di Riabilitazione della Fondazione Turati di Gavinana. Tale reparto è collocato in un padiglione completamente separato, anche grazie alla presenza di percorsi e ingressi diversificati e di personale dedicato, dalle due RSA e dalla RSD presenti nello stesso Centro socio-sanitario.

 

A seguito di ciò la Fondazione Turati si è immediatamente rivolta, come da protocollo, ai servizi competenti della Asl, che hanno dunque provveduto a effettuare tamponi molecolari nasofaringei. L’esito, disponibile da stamani, ha riguardato 22 pazienti e 14 operatori del reparto di Riabilitazione, risultati positivi. Tra questi, tutti al momento asintomatici, sono presenti alcuni casi di positività a bassa carica per i quali, proprio per tale ragione, è stato ritenuto necessario ripetere il tampone nel corso del pomeriggio: i tamponi ripetuti in queste ultime ore riguardano dunque un’ulteriore verifica per casi a bassa carica già conteggiati, compresi tra i 22 pazienti e i 14 operatori di cui sopra. La Fondazione Turati monitora costantemente la situazione adoperandosi per risolverla in collaborazione con la Asl, che si sta impegnando per collocare in altre strutture i pazienti negativi al tampone.

Fonte: Fondazione Filippo Turati Onlus Ente Morale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: