Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:11 - 30/11/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La zona è stata ripulita ritrovando decoro e sicurezza , per chi potesse preoccuparsi per gli " svantaggiati " a propria disposizioni ci sono enti , associazioni e uffici sociali disponibilissimi nel .....
BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

SERRAVALLE

Sabato 27 Novembre, alla presenza di diverse autorità locali e del Presidente Nazionale UNVS Francesca Bardelli si è svolta presso la sala convegni del ristorante Barbarossa a Serravalle P.se la XII edizione della “Giornata del Veterano Sportivo”.

BASKET

Sono state diramate le convocazioni per il raduno di Pesaro della Nazionale Under 18 Femminile (5-8 Dicembre). L'allenatore Giovanni Lucchesi ha convocato Margherita Tintori (classe 2006) come atleta in sostituzione.

BASKET

C’è grande soddisfazione in casa Nico Basket per la vittoria contro l’Alma Basket Patti di Sabato sera (85-72). Le ragazze hanno regalato al Presidente Nerini due punti importanti, che portano le rosanero a quota sei in classifica, ma soprattutto una partita spettacolare con tante azioni in velocità e canestri ad elevato tasso di difficoltà.

BASKET

Grande vittoria della Giorgio Tesi Group che ha superato l'Alma Patti col punteggio di 85-72. Dopo la vittoria in trasferta di Napoli le rosanero hanno saputo dare continuità al loro gioco e far divertire le tante persone presenti al Pala Pertini.

BASKET

E’ tempo di derby al PalaBorrelli dove la locale formazione della Cestistica Audace Pescia sfida la capolista Gioielleria Mancini. Pronti via e Bellini sgancia la bomba dall’angolo, i pesciatini tentano di reagire ma Chiti colpisce dalla media e coach Ialuna ricorre al minuto di sospensione.

CALCIO

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. 

SPORT

Sabato 27 novembre dalle ore 17 presso la sala convegni del ristorante Barbarossa, via Castellani, 4, Serravalle Pistoiese, si terrà la XII edizione della giornata del veterano dello sport - Premio Atleta dell’anno 2020.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Sarà inaugurata sabato 27 novembre alle 17,30 la mostra dedicata a Ezio Gribaudo e ai suoi lavori su Pinoccho.

Era un bambino come i bambini,
molto carino, coi ricciolini;
andava .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Giulietti (Udc): sì al corpo unico della polizia municipale

30/12/2010 - 8:10

INTERVENTO

PIEVE A NIEVOLE - Ci sono a nostro avviso diversi modi per un partito di ricoprire il ruolo di opposizione. Quella ideoligizzata dove tutti i provvedimenti portati dall'Amministrazione sono automaticamente bocciati. Quella arrogante che crede di essere l'unica minoranza nel paese e che ci tiene a restare tale negli anni. Quella che non si limita a dire no quando c'è da dire no, ma si assume la responsabilità di fare proposte ed indicare soluzioni nell'esclusivo interesse della comunità.

  Noi abbiamo scelto quest'ultimo modo, operando con trasparenza ed alla luce del sole nella sede più opportuna, il Consiglio comunale, facendo sentire la nostra voce in modo costruttivo e mai lesivo della rispettabilità e della dignità di nessuno, siano essi Amministratori o dipendenti, con la consapevolezza che governare un paese oggi non è un esercizio facile, ma comporta serenità d'animo e buon senso, oltre che un minimo di capacità esercitata con l'umiltà di chi sa che tutti siamo soggetti ad errori.

 

 Delle cronache piccanti o di gesti sembra inconsulti, peraltro ancora da valutare dai competenti organi di cui si sono resi protagonisti pare alcuni addetti del Corpo unico di Polizia Municipale, a noi interessa ben poco se non per il fatto che questi episodi hanno gettato discredito sull'intera struttura e sul personale che vi appartiene, senza considerare i risultati raggiunti in questi anni ed a volte lusinghieri compiuti dagli stessi operatori in collaborazione con le Forze dell'Ordine.Il sottoscritto ed il mio gruppo hanno creduto da subito nella bontà di una scelta che sia sul piano amministrativo che operativo, è l'unica che ci può consentire, stante i tagli delle ultime manovre finanziarie, di avere un servizio di vigilanza nei nostri comuni in prospettiva h.24 e con mezzi e personale sempre più qualificato.

 

E' con questo convincimento che abbiamo presentato un documento/mozione nell'ultimo Consiglio comunale che impegna l'Amministrazione una volta acclarati i fatti a prendere i necessari provvedimenti, nessuno escluso, per rendere il servizio svolto dal Corpo unico di Polizia Municipale efficente e vicino ai nostri cittadini. Siamo pertanto soddisfatti che la maggioranza di Pieve anziché mostrarsi chiusa e sorda al nostro appello, abbia voluto condividere con noi il nostro documento che prende nel contempo le distanze da qualsivogli strumentalizzazione politica.

Gino Giulietti

Capogruppo UDC Pieve a Nievole

Fonte: Comunicato
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: