Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:11 - 25/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io a queste considerazioni metafisiche sulla condotta umana degli eletti , ci ho sempre creduto poco .

Se la Costituzione prevede che il rappresentante eletto rappresenti l'elettore pur non essendone .....
CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

RALLY

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali.

RALLY

Ha confermato il ruolo di assoluta protagonista, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano si è infatti congedato dall’asfalto del Rally di Pomarance con il primato conquistato nel confronto tra le scuderie partecipanti.

SPORT

Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, entra nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

BASKET

Durante la settimana sono state riscontrate alcune positività al Covid-19. Pertanto la gara interna contro il Jolly Livorno, che si sarebbe dovuta disputare sabato 14 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

none_o

Il libro «Videomodeling e autismo. Descrizione di un intervento educativo», è stato pubblicato da Erickson Live.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTECATINI
Bollette insolute emesse, il gestore consiglia di pagare entro fine mese per evitare spese legali

20/11/2020 - 15:11

Tante famiglie sono in difficoltà per il pagamento delle bollette dell'acqua a causa dell’emergenza #coronavirus. Ma l’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente, pur avendo previsto in questo periodo di emergenza, misure di sostegno ai cittadini, non ha modificato i termini e le modalità per il pagamento delle bollette.

Il gestore può concedere rateizzazioni degli importi in caso di particolari difficoltà economiche a chi ne faccia richiesta, purché la domanda venga presentata prima della scadenza della fattura, ma in caso contrario il gestore è costretto, come da procedura ordinaria, ad avviare il procedimento di recupero del credito.

 

“Ciò comporta – chiarisce il portavoce di Acque Toscane Luca Manna – l’addebito delle spese di recupero del credito di fatture non saldate entro i termini previsti dalla normativa in vigore e l’affidamento delle pratiche di recupero ai nostri legali, con aggravamento della morosità dell’utente”.


Per questo motivo, per evitare l’attivazione di procedure che vanno a pesare non solo sugli utenti, ma anche sullo stesso gestore, l’azienda consiglia ai propri utenti di provvedere ai pagamenti rispettando la scadenza riportata in fattura.

 

“Conosciamo le difficoltà, ora più che mai – aggiunge Manna - ma la nostra azienda non ha il potere di sospendere le bollette. Proprio in questi giorni stanno scadendo molte delle fatture emesse, per questo consiglio vivamente di procedere ai pagamenti prima che maturino i tempi per l’addebito delle spese aggiuntive e si inneschi tutto il meccanismo del recupero del credito”.

Per ricevere informazioni, è possibile contattare il numero verde ‪800 755 246 con il seguente orario ‪dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 - sabato dalle ‪8:30-13:30, o inviare una mail all’indirizzo clienti.valdinievole@acquetoscane.it (per gli utenti del comune di Montecatini Terme e Ponte Buggianese).

Acque Toscane ricorda inoltre che per tutelare la sicurezza degli utenti e dei dipendenti sono stati chiusi  temporaneamente gli sportelli utenti di Fiesole e Montecatini fino al termine emergenza zona rossa. "Si informa che sarà possibile effettuare tutte le pratiche tramite call center, fax, mail e sito internet quali canali alternativi agli uffici al pubblico. Precisiamo infatti che le pratiche commerciali potranno essere svolte chiamando il numero verde 800 755 246 con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 – sabato dalle 8:30-13:30 o tramite il prontoweb.

Si ricorda poi che, a causa della necessità di aggiornamento del sistema informatico di gestione della clientela, nei giorni dal 18 al 24 novembre compresi, la società dovrà temporaneamente sospendere tutti i servizi commerciali per i comuni di Montecatini Terme e Ponte Buggianese".

Fonte: Acque Toscane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: