Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:02 - 25/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Tanto tuonò che piovve. Nella serata di mercoledì, dopo un Consiglio dei Ministri in cui sono volati gli stracci, il Presidente del Consiglio Draghi ha dato il suo 'placet' alla lista dei sottosegretari. .....
BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

BASKET

La Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, fa suo anche il ritorno del derby contro il Jolly Livorno – all’andata era finita 76-65 - e conquista altri due punti importanti in ottica playoff, portandosi provvisoriamente al quarto posto in classifica (56-67).

CALCIO

A novembre un blocco circolatorio lo aveva privato di entrambe le gambe. Oggi, un'infezione polmonare lo ha privato della vita. Questo è il calvario che Mauro Bellugi ha affrontato negli ultimi mesi presso l'Ospedale milanese di Niguarda, dove fino a pochi giorni fa i sanitari stavano addirittura pianificando delle terapie riabilitative personalizzate.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.

none_o

Con il ritorno in zona arancione della Toscana, il Moca torna a essere chiuso al pubblico. 

Guidando
Per le vie dell'Albinatico
In fuga
da un comune di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
RALLY
Baroncelli all’ultima chiamata tricolore 2020

18/11/2020 - 10:28

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali. Una vetrina esclusiva, quella offerta dal Tuscan Rewind, che renderà partecipe Simone Baroncelli. Il pilota di Montale, da due anni parte integrante della massima espressione della specialità “terra”, sarà chiamato a far valere il consolidato feeling con la Peugeot 208 R2B sulle strade dell’appuntamento conclusivo di Campionato Italiano Rally e Campionato Italiano Rally Terra, nella suggestiva cornice della provincia di Siena. 
 
Assecondato “alle note” da Chiara Lombardi, alla prima collaborazione con il driver portacolori della scuderia Jolly Racing Team, Simone Baroncelli cercherà di mandare in archivio la stagione 2020 sui fondi sterrati della gara che ha accompagnato il suo primo approccio con la vettura francese, messa a disposizione dal team Gf Racing. Una stagione sportiva che, seppur condizionata dall’incertezza legata all’emergenza nazionale, non ha negato al pilota montalese ottimi riscontri in termini agonistici. Una programmazione che ha chiamato Simone Baroncelli al confronto con i “primattori” del contesto nazionale, cornice che ha contribuito alla valorizzazione del proprio bagaglio tecnico sportivo. 
 
“Strade che mi piacciono molto, quelle del Tuscan Rewind - il commento di Simone Baroncelli - cercheremo di concludere la stagione in bellezza su prove speciali molto tecniche. Una gran bella vetrina dove cercheremo di calarci nelle migliori condizioni mentali, cercando di concretizzare le buone sensazioni che stiamo vivendo in questa attesa vigilia”.
 
Il Tuscan Rewind vedrà i suoi protagonisti prendere il “via” alle ore 7.01 di sabato interessando il territorio teatro delle prove speciali “Castiglion del Bosco”, “La Sesta” e “Torrenieri-Badia Ardenga”, ripetute per tre volte e decisive nell’assegnare i titoli nazionali “assoluto” e “terra”. 
 
Simone Baroncelli, al Tuscan Rewind, potrà contare sul sostegno di: 
Elfi Electronics, Multidialogo, Very Fast People, Si.Ma srl, Sbd servizi, Michelangelo lavori e noleggi, Artino Ponteggi, Utp srl, Fimir srl, Group Service.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: