È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
Sono stati 310 i test sierologici effettuati e si sono riscontrati 22 casi di positività al Covid-19. Questi i numeri dell'indagine effettuata in questo fine settimana a Ponte di Serravalle e Masotti da parte dell'amministrazione comunale in collaborazione con la Regione Toscana, la Croce Rossa Italiana e Anpas e la Usl Toscana Centro.
“Voglio ringraziare innanzitutto la Regione Toscana che ci ha fornito i test sierologici – afferma il sindaco Piero Lunardi – e poi il grande lavoro svolto da Croce Rossa e Anpas che in questi due giorni sono stati infaticabili.
Sono stati eseguiti 310 test sierologici, purtroppo si sono riscontrati 22 casi di positività al Covid-19. Le persone risultati positive dovranno ora osservare l'isolamento fiduciario in attesa di sottoporsi all'esame del test molecolare. Aver effettuato questi controlli, che ripeteremo a breve in altre zone del nostro territorio, è stato importante sia per dare una mano agli operatori sanitari in modo da evitare intasamenti agli ospedali che per sollecitare un'attività di prevenzione fondamentale in questo difficile momento.
Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che si sono sottoposti ai controlli dimostrando grande sensibilità e senso di responsabilità”.