Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:11 - 29/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io a queste considerazioni metafisiche sulla condotta umana degli eletti , ci ho sempre creduto poco .

Se la Costituzione prevede che il rappresentante eletto rappresenti l'elettore pur non essendone .....
CALCIO

Con soli 9 punti e reduci in settimana da un avvicendamento alla guida tecnica (via il mite Frustalupi e dentro il grintoso Riolfo), gli arancioni non possono commettere altri passi falsi, se vogliono evitare le secche della bassa classifica.

CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

RALLY

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali.

RALLY

Ha confermato il ruolo di assoluta protagonista, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano si è infatti congedato dall’asfalto del Rally di Pomarance con il primato conquistato nel confronto tra le scuderie partecipanti.

SPORT

Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, entra nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Un argomento 'scomodo' e per certi aspetti 'scabroso' per la memoria collettiva.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
BASKET
Pistoia Basket, presentati Marks e Del Chiaro

11/11/2020 - 11:16

Nell’accogliente sede di OrientalGiochi Group, colonna portante del Consorzio Pistoia Basket City, sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia, ovvero la guardia statunitense Derrick Marks e il lungo scuola Pistoia Basket Academy Angelo Del Chiaro.


“Facciamo parte del Consorzio sin dalla sua fondazione e insieme continuiamo a sostenere con grande piacere il Pistoia Basket – ha affermato Paolo Bruni, titolare di OrientalGiochi Group – in questa occasione ci fa piacere presentare due giocatori importanti come Marks e Del Chiaro presso Elettroveicoli, il ramo della nostra azienda dedicato a biciclette a pedalata assistita, monopattini elettrici e tutto quanto concerne la mobilità sostenibile”.


Derrick Marks, guardia Usa molto nota sui parquet di Serie A2, sarà la principale bocca di fuoco della squadra di Michele Carrea: “Mi sono trovato molto bene a Pistoia: la città mi è piaciuta da subito e credo che mi calzi a pennello, mentre l’ambiente biancorosso è molto familiare e mi fa sentire a mio agio. Abbiamo avuto qualche problema legato al Covid, ma sono sicuro che le cose andranno per il meglio. Personalmente non vedo l’ora di iniziare. La squadra è un buon mix tra giovani e veterani, c’è tanto talento ma chiaramente bisogna lavorare duro giorno per giorno. Mi piace molto il sistema di gioco del coach perché mi coinvolge a tutti i livelli e perché riesce a far esprimere al meglio tutti i compagni a seconda delle proprie peculiarità. Queste gare di Supercoppa hanno dimostrato che, al di là delle difficoltà e dei problemi, se facciamo quello che dobbiamo fare e se ce la mettiamo tutta si può andare lontano”.


Il classe 2001 Angelo Del Chiaro, dopo tutto il percorso nelle fila del Pistoia Basket Academy, è pronto a dare il suo contributo con la prima squadra: “Fisicamente mi sento bene e ne sono felice, dopo qualche stagione sfortunata. Il lockdown ha sicuramente rallentato il mio percorso di recupero ma ho sempre continuato a lavorare, anche da casa. Potermi allenare con lunghi di livello come Sims, Poletti e Zucca mi aiuta tanto. Mitchell e Dario, in particolare, mi seguono molto e mi danno consigli importanti per migliorare. Affrontare un campionato difficile come l’A2 mi servirà sicuramente per crescere, farlo a Pistoia insieme a tanti altri giovani mi motiva ancora di più perché so che coach Carrea non ha paura a puntare su di noi. Obiettivi personali? So di dover migliorare in difesa, m in generale lavoro giorno per giorno per farmi trovare pronto. E ovviamente auspico di finire la stagione senza infortuni”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: