Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Un questionario della ASL per migliorare l'assistenza sanitaria

28/12/2010 - 15:47

Anche i cittadini della Valdinioevole potranno contribuire al miglioramento dell’assistenza esprimendo il loro giudizio sulla qualità delle cure ricevute negli ospedali provinciali di Pescia e Pistoia. Lo faranno dal prossimo 1° gennaio esprimendo il loro giudizio attraverso un questionario che saranno invitati a compilare dopo il ricovero.
L’indagine è promossa dalla Regione in collaborazione con il MeS, il Laboratorio Management e Sanità della scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.
 In pratica al momento della dimissione dall’ospedale a tutti i cittadini verrà consegnata una lettera firmata dall’assessore regionale al Diritto alla Salute Scaramuccia che spiega il significato dell’iniziativa e le istruzioni per partecipare. Il questionario potrà essere compilato su internet (www.indaginericoveri.sssup.it) oppure chi preferisce potrà rispondere alle domande per telefono (al numero verde regionale 800556060). Ad un ristretto campione di cittadini il questionario verrà invece inviato a casa e dovrà essere rispedito per posta (la busta e preaffrancata) alla Regione.  
Il questionario è protetto dall’anonimato (ai sensi delle normative vigenti sulla privacy) e le risposte fornite dagli utenti, una volta elaborate dai ricercatori del MeS, rappresenteranno un utile contributo per migliorare tutti quegli aspetti (accoglienza, relazione, strutture, ecc…) indicati dall’esperienza diretta dei cittadini.   
 “Invito gli utenti che verranno contattati –ha sottolineato il direttore sanitario Silvia Briani- a non sottrarsi a questa opportunità in quanto si tratta di un’occasione importante per contribuire in maniera diretta e personale  al miglioramento dei servizi sanitari  
L’indagine si concluderà nel mese di febbraio .

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: