Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 22/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Mov. 5 Stelle: "- Approvata la mozione 'taxi' in difesa degli operatori: una vittoria a 5 Stelle"

7/11/2020 - 9:34

Com. stampa del Movi. 5 Stelle: "Nell'ultimo Consiglio Comunale è stata approvata la mozione del M5S che mira all'introduzione del numero unico comunale per il servizio taxi ed alla revisione completa del regolamento. Una misura promessa durante la campagna elettorale, richiesta da diversi operatori e necessaria per riportare ordine in un settore soggetto a diverse criticità.
Il M5S ritiene fortemente strategico, in una città turistica, il servizio Taxi. La nostra mozione punta ad introdurre importanti novità come il numero unico e la geolocalizzazione delle corse, necessarie per ottenere un maggior controllo sul rispetto dei Regolamenti di settore. Inoltre, la revisione complessiva della normativa comunale consentirà di rivalutare il numero ed il posizionamento degli stalli ed intervenire sulle tariffe delle corse, introducendo la tariffa fissa per corse ritenute strategiche per il turismo o per tratte di utilità pubblica come quelle verso gli ospedali.
"Sono molto felice per questo primo ma importante passo verso la revisione del servizio" dichiara il portavoce comunale del M5S Magnani Simone, " era un impegno che ho preso personalmente in campagna elettorale e che stiamo mantenendo nonostante le difficoltà. Il servizio Taxi ha profonde criticità che in passato hanno portato anche ad episodi di violenza, il Comune al momento ha scarsi strumenti di intervento, vogliamo che questa situazione cambi nel rispetto dell'utenza e degli operatori che vogliono lavorare in un sistema che garantisca pari opportunità a tutti. Ringrazio la vice sindaca Dott.sa Greco che da subito ha sposato questa difficile battaglia. Nei prossimi mesi continueremo questo proficuo confronto per portare quanto prima, in Consiglio, la revisione completa del servizio."
Il M5S vuole inoltre ringraziare tutti i tassisti che hanno contribuito a questo risultato e che non hanno mai mollato la loro battaglia per la legalità".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: