Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:11 - 25/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io a queste considerazioni metafisiche sulla condotta umana degli eletti , ci ho sempre creduto poco .

Se la Costituzione prevede che il rappresentante eletto rappresenti l'elettore pur non essendone .....
CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

RALLY

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali.

RALLY

Ha confermato il ruolo di assoluta protagonista, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano si è infatti congedato dall’asfalto del Rally di Pomarance con il primato conquistato nel confronto tra le scuderie partecipanti.

SPORT

Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, entra nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

BASKET

Durante la settimana sono state riscontrate alcune positività al Covid-19. Pertanto la gara interna contro il Jolly Livorno, che si sarebbe dovuta disputare sabato 14 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

none_o

Il libro «Videomodeling e autismo. Descrizione di un intervento educativo», è stato pubblicato da Erickson Live.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Alberghi sanitari, ecco l'elenco di quelli presenti a Montecatini (ospitano 384 persone)

5/11/2020 - 11:32

MONTECATINI - L'elenco degli alberghi sanitari che ospitano i pazienti in città è stato fatto dal sindaco Luca Baroncini durante il consiglio comunale. Si tratta del Delizia & Genovese, Venezia, Montebello, Le Fonti, Medici, Terme & Pellegrini, Alba e President. Le persone presenti per motivi sanitari in queste strutture al momento sono 384.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/11/2020 - 8:31

AUTORE:
vincenzo

Una delle caratteristiche degli i..., è che non riescono ad accendere il cervello (quand'anche ne avessero uno funzionante) .

Questa soluzione degli alberghi sanitari che consente in molti casi di non impestare tutta la famiglia , lattanti e nonni compresi , risolve molti problemi .


Invece di essere veramente contenti , come sottolinea Simo , vi preoccupate dell'immagine di Montecatini e del pericolo (inesistente) di attentato alla salute pubblica da parte degli ospiti .

Ma siccome voi denigratori siete forti ed il virus non oserà toccarvi perché siete gente a posto , e non avrete quindi bisogno di certe soluzioni da poveracci .

Voi tutti (???) avete la seconda casa in cui isolarvi e se non l'avete il vostro appartamento è talmente grande che per comunicare occorre mandare una mail .

Ricordate "A Livella " ?
Leggetela che vi farà bene

5/11/2020 - 21:08

AUTORE:
Dino

Ci voleva tanto?

5/11/2020 - 18:54

AUTORE:
Simo

Ecco ora che avete saputo quali sono auguratevi di non averne bisogno, ma se malauguratamente ne dovreste aver bisogno ringraziate che ci siano perché non ha tutti è dato di vivere in abitazioni che permettano l isolamento personale e la messa in sicurezza dei familiari conviventi.

5/11/2020 - 13:59

AUTORE:
vincenzo

384 camere occupate a novembre a Montecatini ?

Forse nemmeno quando si ospitava Giuseppe Verdi

Forse meglio la mancia del Governo ?

5/11/2020 - 13:56

AUTORE:
vincenzo

Si tratta di 384 ospiti paganti accuditi e controllati in ossequio alla salute pubblica .

Altrettanto non si puo' dire della tribu' dei nasi fuori , delle mascherine a collare , dei fumatori , mangiatori di panini e fruitori di spettacolini sullo smatphone dell'amico a 10 cm .

Questi sono eventuali ammorbatori a cane sciolto e sono proprio loro che infettano e non certamente quelli in camera in albergo .