Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:02 - 24/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Tutte i fascicoli che finiscono in prescrizione , finiscono perché dormono fino al giorno limite . Allora si scelgono quelli che andranno a processo e quelli che ormai è inutile perché morirebbero .....
RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

BASKET

La Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, fa suo anche il ritorno del derby contro il Jolly Livorno – all’andata era finita 76-65 - e conquista altri due punti importanti in ottica playoff, portandosi provvisoriamente al quarto posto in classifica (56-67).

CALCIO

A novembre un blocco circolatorio lo aveva privato di entrambe le gambe. Oggi, un'infezione polmonare lo ha privato della vita. Questo è il calvario che Mauro Bellugi ha affrontato negli ultimi mesi presso l'Ospedale milanese di Niguarda, dove fino a pochi giorni fa i sanitari stavano addirittura pianificando delle terapie riabilitative personalizzate.

BASKET

Nel fine settimana verranno disputate solo tre partite del girone sud del campionato di serie A2 femminile e una di queste sarà l’acceso derby tra Giorgio Tesi Group Nico Basket e Jolly Livorno.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.

none_o

Con il ritorno in zona arancione della Toscana, il Moca torna a essere chiuso al pubblico. 

Guidando
Per le vie dell'Albinatico
In fuga
da un comune di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
VALDINIEVOLE
Enel rinnova linee e impianti elettrici a Monsummano e Pescia

3/11/2020 - 17:02

E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, informa che mercoledì 4 e giovedì 5 novembre effettuerà due interventi di potenziamento del sistema elettrico nei territori comunali di Monsummano Terme (mercoledì) e di Pescia (giovedì).


Nel dettaglio, in entrambi i casi le squadre operative dell’azienda elettrica eseguirannoimportanti attività di restyling delle linee elettriche, sostituendo i conduttori con cavo precordato, più resistente ed efficiente, in modo da garantire qualità e continuità del servizio elettrico. In particolare, a Monsummano la linea aerea è stata danneggiata dalla caduta di alcune piante e sarà rinnovata con una verifica specifica anche della “tesatura” dei cavi, mentre a Pescia la linea in uscita dalla cabina denominata “Il Chiodo”, nell’omonima frazione, necessita anche della sostituzione di alcuni pali che saranno sostituiti da sostegni di ultima generazione con controllo dell’assetto di rete per garantire una distribuzione ottimale dell’elettricità nell’area interessata.


Le operazioni, che devono essere effettuate in orario giornaliero per ragioni di sicurezza,richiedono interruzioni temporanee del servizio elettrico che E-Distribuzione ha programmato nel seguente modo:

-       Monsummano Terme, mercoledì 4 novembre, a partire dalle ore 10:00 con conclusione nel pomeriggio, via Tre Fontane civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e/o dispari) 234, 262, 274, 306, 376, 380, 400, 564, 574, 588, 606, 748b, da 65 a 65a, da 283 a 287, 295, 485; via Boscaccio civ. 257, 265, 265e, 311, 383, sn (senza numero); via Gobbi civ. 398.

-       Pescia, giovedì 5 novembre, a partire dalle ore 10:00 con conclusione nel pomeriggio, via Vincetro civ. da 22 a 28/a, 36, 42, 46, 50, da 58 a 58/a, da 58/p a 60/a, da 66 a 68, 74/ap, 7, 11, 15, 19, 23, sn; via di Stelle civ. 30, 34, da 38 a 42/a, 46, da 50 a 52, da 25 a 33/a, 39/41, da 43 a 51; via Comunale Romana civ. da 21 a 29, sn; via Pietreto civ. da 18 a 32, 36, 40, da 27 a 43/a; via Romana civ. 32/y (queste ultime due vie nel territorio comunale di Chiesina Uzzanese). 


I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nelle zone interessate. L’Azienda raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. E-Distribuzione ricorda anche che per segnalazioni e guasti è utile contattare il numero 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social facebook e twitter di E-Distribuzione nonché sul sito web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

Fonte: Enel
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: