Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Terza sconfitta di fila per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che cede a Umbertide col punteggio di 70-66, nel quinto turno del campionato di serie A2 femminile.
Sotto di tredici punti, la squadra di Andreoli pareva spacciata ed invece, col pressing, guidato da una mai doma Nerini, e due triple spettacolari di Botteghi e Ramò, è riuscita a rifarsi sotto e giocarsi la gara fino all'ultimo secondo. Peccato per un possibile gioco da tre punti di Ramò svanito di un soffio, ma le padrone di casa hanno sicuramente meritato, dimostrando maggiore continuità nel corso della partita.
Da una parte Gianolla (22 punti alla fine per lei) e dall'altra Giudice (21) hanno guidato le due formazioni in un primo tempo equilibrato (31-29 per Umbertide) nel quale però la Nico ha perso nettamente la sfida al rimbalzo e messo poca aggressività in difesa. Trascinate dai canestri di De Cassan e Paolocci, le umbre hanno preso il dominio dell'incontro per poi allentare la presa e permettere il ritorno delle ospiti negli ultimi minuti. Alla fine però i due punti vanno ad Umbertide e l'amaro in bocca resta alle toscane, che nel prossimo fine settimana dovranno vedersela con Brescia.
Pall. Umbertide: Pompei 8, Giudice 21, Kotnis 5, Stroscio, Moriconi 5, Paolocci 12, Baldi 6, De Cassan 13, Dell'Olio, Speziali, Gambelunghe, Bartolini – All. Staccini
Nico Basket: Nerini, Zelnyte 7, Ramò 19, Botteghi 9, Giglio Tos 1, Puccini, Frustaci 8, Gianolla 22, Modini, Tesi, Tintori – All. Andreoli