Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:11 - 25/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io a queste considerazioni metafisiche sulla condotta umana degli eletti , ci ho sempre creduto poco .

Se la Costituzione prevede che il rappresentante eletto rappresenti l'elettore pur non essendone .....
CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

RALLY

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali.

RALLY

Ha confermato il ruolo di assoluta protagonista, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano si è infatti congedato dall’asfalto del Rally di Pomarance con il primato conquistato nel confronto tra le scuderie partecipanti.

SPORT

Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, entra nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

BASKET

Durante la settimana sono state riscontrate alcune positività al Covid-19. Pertanto la gara interna contro il Jolly Livorno, che si sarebbe dovuta disputare sabato 14 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

none_o

Il libro «Videomodeling e autismo. Descrizione di un intervento educativo», è stato pubblicato da Erickson Live.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Lucarelli: "Scomodo perché dico la verità e su sicurezza la giunta è il nulla cosmico"

29/10/2020 - 13:26

MONTECATINI - Marco Lucarelli interviene dopo che Forza Italia gli ha tolto la responsabilità sulla sicurezza a livello provinciale (leggi anche qui).

 

"Cari cittadini, pensate, chi ha voluto sollevarmi dall’incarico come responsabile sicurezza nel provinciale di Forza Italia, sono i soliti che mi hanno voluto e che durante le regionali mi hanno chiesto sostegno.


Un partito che dimostra la propria serietà senza inviarmi nessuna documentazione, ne vengo a conoscenza tramite stampa, quindi un vero e propio attacco dal centro destra, motivazione? Essere scomodo, sono sempre stato coerente con la cittadinanza e detto la verità, evidenziato pro e contro (non possiamo prenderci solo meriti) e realizzato fatti concreti nel tempo, presentato progetti solo ed esclusivamente per il bene di Montecatini Terme e dei suoi cittadini, tante iniziative chiuse nei cassetti del palazzo comunale e bloccate da determinate persone come il progetto sicurezza presente nel programma.

 

Non vi è stato modo di collaborare quando sarebbe bastato poco, ma purtroppo c’è incapacità di gestire la città come è ormai noto a tutti, ho presenziato a coordinamenti dove cariche, tesserati di centrodestra mettono in evidenza tutto ciò, un comando Lega, che non rappresenta il simbolo, qui non avete vinto voi ha vinto i voti erano per lui perché la gente stanca indignata d’ala politica credeva in Salvini, voi non rappresentare la città, in campagna elettorale avete sbandierava la sicurezza, zona sud al centro tante promesse ma niente di fatto in un anno e mezzo, il nulla cosmico, vi siete presi meriti su attività da me avviate come le tante foto in eventi organizzati da altri.


Ci siamo trovati con un incremento dell’insicurezza siamo continuamente nella cronaca ultimo fatto la violenza, continue aperture di negozi multietnici, per finire i migranti di Vicofaro alla fine ci troveremo Don Biancalani assessore, probabilmente riesce a fare meglio".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/10/2020 - 14:13

AUTORE:
Ausilio

Purtroppo ancora una volta questa giunta dimostra di non dare valore alle persone che meritano e che sono prodigate sul campo. Mosci.

30/10/2020 - 17:54

AUTORE:
Gabriele

AH AH AH!!!

Ben detto!

30/10/2020 - 12:18

AUTORE:
Fra diavolo

se cominciasse col mettere il naso dentro la mascherina un sarebbe male .

Si comincia anche da questo prima di pontificare !